E' bene conoscersi

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

E' bene conoscersi

Messaggioda sassio » ven ott 20, 2006 8:01 am

Marco mi ha chiesto di presentarmi, bene lo faccio volentieri.
Sono Salvatore, della provincia di Frosinone: ho sessant'ani sono impiegato e padre di tre femmine, più altra in affido oramai decaduto per la maggiore età.
Quest'ultima, che comunque consideriamo a tutti gli effetti figlia, mi ha reso "nonno".
Sono stato per oltre 10 anni responsabile di una Comunità neocatecunale, poi ho dovuto lasciare per dedicarmi, con mia moglia, ai corsi prematrimoniali e dicresima adulti.
Trasferitomi nel Lazio, dopo un anno di catechesi, per un "diverbio" con il parroco sono stato messo in pensione: anzia SIAMO stati messia riposo (ma cosa centra mia moglie?)
Da oltre 15 anni mi interesso di contrastare i Testimoni di Geova e grazie a Radio Maria ed al Gris ho raggiunto un discreta conoscenza della Organizzazione. Tanto che un testimone, presente in ufficio, è fermamente convito che io sia un ex aderente alla WTS.
Cerco, raccolgo, studio ogni pubblicazione edita da loro, che poi passo al Gris per il loro archivio: anzi faccio appello a tutti di attivarsi affinchè nessuna pubblicazione vada dispersa.
Un saluto a tutti.
sassio
Nuovo Utente
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer ott 18, 2006 7:50 am

Messaggioda santiago » ven ott 20, 2006 6:09 pm

Ciao Salvatore!!!

Bene, visto che te l'ho chiesto io.. Ho anche l'immenso piacere di accoglierti per primo!!

BENVENUTOOOOO!!!!

Un abraccio in Gesù!!

A presto!!!

Marco
Lc 22,38 Ed essi dissero: "Signore, ecco due spade". Ma egli rispose "Basta!".
santiago
Nuovo Utente
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer mag 31, 2006 9:34 pm

Messaggioda GrisAdmi » sab ott 21, 2006 12:03 am

Benvenuto tra noi.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: E' bene conoscersi

Messaggioda brunodb2 » dom ott 22, 2006 9:17 am

Caro Salvatore sono contento di rileggerti - e rivederti - anche qui.

Il mio più sincero

B E N V E N U T O!


Sono stato per oltre 10 anni responsabile di una Comunità neocatecunale,
.

Abbiamo qualcosa in comune.

Ciao :D

Bruno
___________________________

---Verba volant scripta manet---
___________________________
brunodb2
Nuovo Utente
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mar 17, 2006 4:12 pm
Località: CAMPOBASSO

Messaggioda Nondiscordardime » dom ott 22, 2006 10:06 am

Ciao Benvenuto! Se sei un amante- studioso dei tdg conoscerai già il forum sul sito http://www.infotdgeova.it
Io ci vado spesso, ed è molto interessante

Sara (yoebasta su infotdgeova)
Nondiscordardime
Nuovo Utente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 10, 2006 8:47 am
Località: Imperia

Messaggioda berescitte » lun ott 30, 2006 4:29 am

Un nuovo Salvatore, in tanto salvatore in quanto associato e dipendente dall'unico SALVATORE datoci sotto al cielo, non si riufiuta mai. :D
San Paolo stesso completava nella e con la sua carne ciò che mancava ai patimenti di Cristo a pro del suo Corpo che è la Chiesa.

Benvenuto!

E grazie per il tuo accenno all'utilità di non lasciar perduti riviste e libri di MRA e Sette che posssono arricchire l'archivio del GRIS come necessario materiale di studio.
Il GRIS ha fatto suo il dovere di attingere alle fonti la conoscenza esatta dei vari MRA. Il sentito dire e operette dozzinali non sono indice di serietà e creano un boomerang che favorisce i movimenti criticati, offrendo loro l'estro di lamentare "calunnia, disinformazione, pregiudizio, persecuzione..."

Per comodità, chi volesse collaborare raccogliendo stampati di Movimenti Religiosi Alternativi e Sette al GRIS di Roma, potrà farlo inviandoli alla Curia:
Ufficio Sette e Nuovi Culti, c/o VICARIATO DI ROMA, P. S. Giovanni in Laterano, 6 - 00184 ROMA - Tel 0669886525
Avatar utente
berescitte
Utente Senior
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:40 pm
Località: ROMA


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti