VENDITA DI OSTIE "CONSACRATE" SU EBAY

Moderatori: GrisAdmi, berescitte

VENDITA DI OSTIE "CONSACRATE" SU EBAY

Messaggioda Raffaella » dom mar 22, 2009 3:13 pm

Ho ricevuto questa segnalazione che mi lascia interdetta:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TALISMANO PERSONALE SU OSTIA CONSACRATA.

POTENTE DIFESA E PROTEZIONE OCCULTA CONTRO L'INVIDIA E LE NEGATIVITA' ASTRALI

CARICATO CON RITUALE DI ALTA MAGIA SALOMONICA SUI DATI DEL RICHIEDENTE

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se fosse vero che si tratta di ostie consacrate sarebbero naturalmente ostie rubate, ma io credo che si tratti di un falso per spillare soldi agli sprovveduti.
Comunque sia è una grave offesa e, in ogni caso, un modo di "scherzare" per profanare che per me è molto più grave di qualsiasi bestemmia. Ecco il link:

http://cgi.ebay.it/TALISMANO-PERSONALE-SU-OSTIA-CONSACRATA_W0QQitemZ290301353320QQcmdZViewItemQQptZLibri?hash=item290301353320&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Ciao a tutti

Raffaella
Raffaella
Nuovo Utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ott 24, 2008 3:29 pm

Re: VENDITA DI OSTIE "CONSACRATE" SU EBAY

Messaggioda GrisAdmi » dom mar 22, 2009 7:38 pm

In effetti, mi sembra assai difficile che possa trattarsi di ostie consacrate, anche perché rubare delle ostie dal tabernacolo non è proprio semplicissimo, per cui il prezzo relativamente modesto a cui questi "talismani" sono messi in vendita non depone a favore dell'autenticità dei "reperti".
Comunque, mi fa davvero rabbrividire il pensiero che possa esserci gente così "sciatta" da equiparare il Corpo di Cristo ad un portafortuna.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma


Torna a Satanismo ed Occultismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron