realtà sospette

Avvisi, comunicazioni personali, richieste, proteste, domande... escluso politiche e reclamistica.

Moderatore: GrisAdmi

realtà sospette

Messaggioda algoritmo70 » gio gen 31, 2008 7:06 pm

Ho letto di realtà sospette neocatecumenali mi è sembrato che qualcosa è sfuggito al regolamento tra gli utenti forse va leggermente corretta la rotta ,forse sono io eccessiva in tal caso non tenete conto del messaggio.grazie algoritmo70.
algoritmo70
 

Re: realtà sospette

Messaggioda GrisAdmi » gio gen 31, 2008 7:15 pm

Perdonami, ma non ho capito il senso di questo tuo intervento... Vuoi dire che per te nei neocatecumenali non c'è nulla di "sospetto" o, al contrario, che questi sono più che "sospetti"?
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: realtà sospette

Messaggioda algoritmo70 » ven feb 01, 2008 6:05 pm

Ti spiego meglio non mi riferivo a sospetti o meno dei neocatecumenali perchè è chiara la discutibilità dei fatti di Foggia e tanti altri ma mi riferivo al contesto generale che mi sembra che sia sfuggito al controllo riguardo agli utenti che hanno scritto.ripeto forse è una mia impresssione e se è così non tenere in conto ciò. Grazie Anna.
algoritmo70
 

Re: realtà sospette

Messaggioda GrisAdmi » ven feb 01, 2008 8:04 pm

Beh... questo è un Forum: oguno può esprimere liberamente le proprie opinioni, che rimangono, ovviamente, sue.
Una volta tanto che c'è una discussione come si deve su questo Forum, non mi sembra il caso di tarparle le ali. L'importante è che non si dicano menzogne e che si rispetti il regolamento del Forum.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma


Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti