Pagina 1 di 1

Richiesta circa il Regolamento

MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 12:02 pm
da Ospite
Chiedo cortesemente quando si potrà visionare il regolamento?

MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 5:11 am
da berescitte
Questo ritardo si spiega con... una delle due, anzi delle tre:
- o ci sono difficoltà nello sceglierlo, visto che in ogni forum del mondo c'è qualcuno che lo critica
- o si vuole dimostrare che non si ha voglia di imbrigliare i foristi fidando più sul loro autocontrollo. In effetti dovrebbe bastare lo "ama e fa ciò che vuoi" di Agostino
- o è la riprova che... Roma è eterna :D :roll:

Non basta quello che si legge alla registrazione?

MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 11:40 am
da catechista
Io quando mi sono registrata ho letto questo che copio e incollo...
________________________________________________
Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.

L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.
_________________________________________________

Per me non occorrerebbe altro per sapere come comportarmi e cosa aspettarmi. Ma forse sono troppo semplicistica... :roll: