Il Rabdomante

Si suppone la conoscenza della Dottrina Cattolica in linea di massima. Qui si dà spazio al chiarimento di punti che rimanessero lacunosi per alcuni utenti.

Moderatore: berescitte

Il Rabdomante

Messaggioda Nicola 72 » ven apr 13, 2012 10:18 am

Ciao
da qualche giorno un pensiero mi assilla, vi spiego, ascoltando una trasmissione di padre Amorth sugli esercismi ha detto che la capacità di sentire l'acqua (rabdomante) e un dono di Dio, e in quel istante ho sentito una gioia immensa perchè io ho questo "dono"e non l'avevo mai pensato in questi termini, premetto che non ho mai chiesto neanche un centesimo a quei pochi che ho accettato di offrire questo
"servizio" ma guardando un po su internet le opinioni erano tutt'altro che un dono di Dio allora mi e subito passato un grillo per la testa mi potete chiarire la Chiesa che dice di queste cose perche io con satana non voglio proprio niente a che fare :P
Nicola
Nicola 72
Nuovo Utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 09, 2011 11:22 am

Re: Il Rabdomante

Messaggioda Armando » sab apr 14, 2012 6:35 pm

Dovresti fare uno studio scientifico sull'argomento, magari farti aiutare più da qualche scienziato. Credo che comunque anche se fosse un fenomeno naturale la sua stranezza potrebbe essere sfruttata da guru e santoni per farti approfondire presunti poteri, quindi stai attento in quel senso.
Armando
Nuovo Utente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: mar giu 15, 2010 5:19 pm
Località: Roma

Re: Il Rabdomante

Messaggioda algoritmo70 » dom apr 15, 2012 5:00 pm

Prova ad entra in questo sito www.amicidomenicani.it .Cerca radioestesia e rabdomanzia.Spero ti sia di aiuto.algoritmo70.
algoritmo70
Nuovo Utente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: dom lug 04, 2010 6:48 pm

Re: Il Rabdomante

Messaggioda Nicola 72 » lun apr 16, 2012 4:56 pm

Grazie per le risposte ma io ci tengo a precisare che non intendo per niente approfondire,addirittura me l'ero quasi dimenticato e( una cosa che ho scoperto quando ero piccoloquasi per caso) ma la trasmissine di Padre Amorth su radio Maria me l'ha fatto ricordare. Non ci tengo a fare il mago o che cosa, voglio stare solo nelle grazie di DIO :P
Nicola 72
Nuovo Utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 09, 2011 11:22 am

Re: Il Rabdomante

Messaggioda algoritmo70 » lun apr 16, 2012 5:43 pm

Armando tranquillo, il conoscere altri pareri e per giunta cattolici,non può che darci serenità quindi il conoscere e poi farne l'uso che il cuore sente,certo è che la risposta più bella che possiamo dare a Gesù è la piena fiducia in Lui unico vero Maestro e Medico.algoritmo70.
algoritmo70
Nuovo Utente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: dom lug 04, 2010 6:48 pm

Re: Il Rabdomante

Messaggioda algoritmo70 » lun apr 16, 2012 5:45 pm

Scusa ho sbagliato nome correggo,Nicola, scusa ancora.algoritmo70.
algoritmo70
Nuovo Utente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: dom lug 04, 2010 6:48 pm

Re: Il Rabdomante

Messaggioda Nicola 72 » mar apr 17, 2012 4:40 pm

Grazie algoritmo70 ho seguito il sito che mi hai indicato sto aspettando la risposta.
Nicola 72
Nuovo Utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 09, 2011 11:22 am


Torna a Domande sulla 'Dottrina Cattolica'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron