un saluto a tutti

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

un saluto a tutti

Messaggioda padre giorgio » sab ago 27, 2011 7:34 am

carissimi amici mi presento. sono Padre Giorgio Terrasi. sono un giovane secerdote di 30 anni dell' Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola. sono vicario parrocchiale della Parrocchia di San Francesco di Paola in Palermo e sono interessato alla liturgia e al fenomeno delle nuove sette per poterle combattere e cercare di far capire a queste persone dove è la verità e la libertà. un caro saluto a tutti
Avatar utente
padre giorgio
Nuovo Utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 25, 2011 10:13 am
Località: Palermo

Re: un saluto a tutti

Messaggioda GrisAdmi » sab ago 27, 2011 8:07 am

Benvenuto!

La tua presenza qui è estremamente importante per noi del GRIS. Spesso, infatti, ci è capitato di avere l'impressione che molti sacerdoti non siano particolarmente interessati al fenomeno dei MRA, forse perché non si rendono ancora conto del reale pericolo che questi rappresentano per la fede di molti. Mi fa piacere che un giovane sacerdote come te si dimostri invece sensibile a riguardo del problema relativo ai MRA, specie in ragione del fatto che ci scrivi da una regione in cui negli ultimi anni chiese sedicenti "evangeliche" sono spuntate come funghi (non conosco personalmente la situazione nella provincia di Palermo, ma in quella di Catania ho notato che non c'è praticamente centro urbano, per quanto piccolo esso sia, che non annoveri almeno un luogo di culto, solitamente affollatissimo, di un qualche movimento pentecostale o avventista).
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: un saluto a tutti

Messaggioda Citocromo » sab ago 27, 2011 10:52 am

Benvenuto, caro padre, e grazie per esserti unito a noi per combattere la buona battaglia della fede.
Buona partecipazione al forum.
Saluti
Citocromo

Mi sembra che si debbano ricondurre gli uomini alla speranza di trovare la verità. (Sant'Agostino, Lettere, 1,1)
Avatar utente
Citocromo
Nuovo Utente
 
Messaggi: 167
Iscritto il: mer giu 16, 2010 1:15 pm
Località: Bologna

Re: un saluto a tutti

Messaggioda Generale Specifico » sab ago 27, 2011 10:58 am

Un caro benvenuto anche da parte mia, Padre Giorgio. :D
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: un saluto a tutti

Messaggioda padre giorgio » sab ago 27, 2011 11:29 am

vi accompagni sempre la grazia di Gesù Cristo benedetto che è il più grande e prezioso di tutti i doni (S. Francesco di Paola)
Avatar utente
padre giorgio
Nuovo Utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 25, 2011 10:13 am
Località: Palermo

Re: un saluto a tutti

Messaggioda algoritmo70 » dom ago 28, 2011 3:14 pm

Benvenuto padre Giorgio,molto spesso prego san Francesco di Paolo,a Roma nella Chiesa di sant'Andrea delle Fratte dove apparve Maria ss. All'Ebreo Ratisbonne,c'e un bellissimo altare dedicato a san Francesco,e ci sono i suoi confratelli,sono felice che si interessi delle sette essendo sacerdote ,sono oggi un grave pericolo sottovalutato. Benvenuto.Algoritmo70.
algoritmo70
Nuovo Utente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: dom lug 04, 2010 6:48 pm

Re: un saluto a tutti

Messaggioda predestinato74 » lun ago 29, 2011 11:03 am

Benvenuto! ...e buone letture, il fenomeno delle sette richiede una bella preparazione e perciò....molte letture oltre che esperienza sul campo.
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: un saluto a tutti

Messaggioda francocoladarci » lun ago 29, 2011 2:35 pm

Padre Giorgio.
Benvenuto, sicuro dell'aiuto scambievole, fruttuoso tra tutti noi.
Franco
Avatar utente
francocoladarci
Nuovo Utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mer giu 04, 2008 7:08 pm

Re: un saluto a tutti

Messaggioda opepo » mar set 13, 2011 8:26 pm

Benvenuto padre...purtroppo per lei... tra tutte queste menti illustre... ci sono anch'io...abbia pazienza
Avatar utente
opepo
Nuovo Utente
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mar lug 06, 2010 2:19 pm

Re: un saluto a tutti

Messaggioda Roby_r0m@ » mer set 21, 2011 10:48 pm

Uno speciale e affettuoso saluto, :D
Roby_r0m@
Nuovo Utente
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:20 pm


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti