Mi-ripresento

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Mi-ripresento

Messaggioda gabbiano » lun mag 23, 2011 10:26 pm

Ciao a tutti.

Ho postato un nuovo argomento(punizioni corporali)in cerca di chiarimenti e subito mi è stato chiesto di presentarmi.Io l'ho già fatto tanto tempo fà(ma forse talmente tanto che nell'elenco delle auto-presentazioni non l'ho trovato).Purtroppo per diversi motivi non frequento assiduamente i siti a cui mi iscrivo(il motivo principale è il lavoro che impiega gran parte della mia giornata);anzi:GRIS Roma l'ho proprio trascurato(ma avevo notizie di ...prima mano da Sandro Leoni durante le trasmissioni di Radio Maria).Comunque:eccomi qua.Sono della provincia di Bari,cattolico praticante,non ex TdG.Ho iniziato ad interessarmi dei TdG da quando una mia cugina vi è entrata a far parte(convinta dall'allora fidanzato,ora marito ed anziano di congregazione).Volevo "aiutarla".Una infarinatura superficiale sui testimoni di geova....e via con l'armatura del mio essere cattolico di allora(la messa alla domenica e poco piu);mi sono sentito Don Chisciotte contro i mulini a vento.Per fortuna la mia testardaggine ed il mio orgoglio mi hanno portato ad interessarmi seriamente della mia fede e della dottrina dei TdG,nei confronti dei quali sono passato dal considerarli "nemici" a "fratelli" bisognosi d'aiuto(ed in questo un grande merito và a Don Lorenzo Minuti e a Sandro Leoni,di cui possiedo quasi tutte le registrazioni del loro programma a Radio Maria).Un interessamento serio sulla dottrina del C.D. dei TdG porta inevitabilmente,secondo me,ad iscriversi in un sito come questo(o come Infotdgeova),dove si possono confrontare esperienze e scambiare opinioni e consigli a riguardo.

Spero di non avervi annoiato.
lo toccò e gli disse: "lo voglio, guarisci" (Mc 1,41).
gabbiano
Nuovo Utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 13, 2007 2:02 pm
Località: bisceglie

Re: Mi-ripresento

Messaggioda Generale Specifico » sab lug 09, 2011 12:11 pm

BENVENUTO!!!
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: Mi-ripresento

Messaggioda francocoladarci » sab lug 09, 2011 8:49 pm

Benvenuto Gabbiano.
Franco
Avatar utente
francocoladarci
Nuovo Utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mer giu 04, 2008 7:08 pm

Re: Mi-ripresento

Messaggioda opepo » sab lug 09, 2011 10:20 pm

heilà....ri-benveuto...
Avatar utente
opepo
Nuovo Utente
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mar lug 06, 2010 2:19 pm


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron