UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda Filomena Curci » lun mar 28, 2011 6:15 pm

Mi scuso se non mi sono presentata subito. Sono una casalinga di 58 anni e da tanti anni mi interesso del "problema" Testimoni di Geova in quanto, avendo dei familiari che sono caduti in questa trappola, ho sentito il dovere di accettarmi riguardo la loro "dottrina" per essere in grado di dimostrare, prove alla mano, la falsità delle loro affermazioni. Io sono cattolica da sempre e, grazie anche a questo accertamento, ho potuto conoscere ancora meglio la mia fede e capire che è l'unica verità che porta alla salvezza perchè è quella che ci ha insegnato nostro Signore Gesù. Seguo fedelmente le trasmissioni di Monsignor Minuti e di Sandro Leoni attraverso Radio Maria e mi aiuto anche consultando il sito internet del Gris, facendomi aiutare da mia figlia perchè non so usare il computer. Molte volte nel cercare le informazioni che mi servono trovo le pubblicazioni dei Testimoni di Geova indicate con sigle in lettere a cui seguono le pagine della pubblicazione e non riesco a capire di quale si tratta. Per questo motivo mi sono decisa a chiedere a Sandro questa informazione nella certezza che possa esaudire questa mia richiesta. Se è possibile vorrei avere anche un elenco di queste sigle con cui sono indicate le pubblicazioni geoviste e chiedo anche a voi del forum se ne siete a conoscenza. Infinite grazie per la cortesia che vogliate farmi. Filomena da Ischia ( Napoli ).
Filomena Curci
Nuovo Utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 11, 2011 6:57 pm

Re: UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda Citocromo » lun mar 28, 2011 6:20 pm

Benvenuta! Inserisco questo link dove puoi trovare tutte le sigle che ti servono: http://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=24&t=54
Su quello steso sito puoi trovare anche una marea di altre informazioni sui testimoni di Geova.
Saluti
Citocromo

Mi sembra che si debbano ricondurre gli uomini alla speranza di trovare la verità. (Sant'Agostino, Lettere, 1,1)
Avatar utente
Citocromo
Nuovo Utente
 
Messaggi: 167
Iscritto il: mer giu 16, 2010 1:15 pm
Località: Bologna

Re: UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda Generale Specifico » mar mar 29, 2011 5:34 pm

Benvenuta!!

Come ti è già stato detto, il sito http://www.infotdgeova.it è una vera e propria enciclopedia critica sul movimento dei TdG. Praticamente ogni loro insegnamento e moltissime delle loro pubblicazioni vengono passati al setaccio per evidenziare le numerose lacune delle stesse e le contraffazione che ne sono alla base.
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda predestinato74 » mar mar 29, 2011 6:35 pm

Benvenuta :mrgreen:
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda Filomena Curci » mer mar 30, 2011 11:51 am

Ringrazio infinitamente per il vostro pronto interessamento nel fornirmi le informazioni che mi servivano. Affettuosi saluti ed un caro abbraccio a voi tutti. Filomena da Ischia.
Filomena Curci
Nuovo Utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 11, 2011 6:57 pm

Re: UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda Leonardo » gio mar 31, 2011 2:43 pm

Unisco al coro anche il mio sincero BENVENUTO a Filomena, che dimostra coraggio ad avventurarsi su internet. Oggi con l'aiutino, poi é augurabile diventi più padrona del p.c.. Le notizie abbordabili sono tante e ci rendono consapevoli dell'attenzione che dobbiamo usare confrontandole.
La saggezza dei Salmi ci viene incontro: "Siate sobri e vigilate, perche il maligno si aggira come leone ruggente cercanto, cercando preda..."
Ogni bene,
Leonardo
festina lente
Leonardo
Utente Senior
 
Messaggi: 410
Iscritto il: gio mag 04, 2006 7:02 pm
Località: Roma

Re: UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda Sandro » ven apr 01, 2011 6:38 am

Carissima "giovane", e mica scherzo, magari ce li avessi io!
Benvenuta te e benvenuto il tuo desiderio apostolico su questo settore catechistico che non affascina tanti,* e perciò puoi ritenerlo un dono speciale della grazia, una perla rara tutta per te.
Vedremo di procurarti l'elenco delle sigle, come da te richiesto, intanto segnati quelle delle riviste Svegliatevi e Torre di Guardia.
Per la Svegliatevi è la g in corsivo. Quindi se trovi g11 01 vuole dire Segliatevi del 2011 numero di Gennaio
Per la Torre è la wp, stesso procedimento, perciò se trovi wp11 02 vuole dire Torre di Guardia del 2011 numero di Febbraio
Buona ricerca e auguri di utilità e consolazioni.
Sandro
__________________________
* E lo dico sempre meravigliandomi, perché dovrebbe affascinare ogni cattolico. Il nostro infatti è un apostolato a favore della liberazione della gente dall'errore dottrinale che spinge a scelte sbagliate e quindi a favore della verità biblica, cioè a favore di quel desiderio divino che ha motivato e continua a motivare non solo le grazie di luce dello Spirito Santo sparse ovunque ma perfino l'incarnazione di Cristo, venuto appunto a donarci la salvezza (come Redentore) e la rivelazione (come Maestro) che crea "adoratori in spirito e verità", perché questi sono i soggetti che il Padre cerca.(Gv 4,23)
«In patientia vestra possidebitis animas vestras»... aliorumque. (Lc 21,19)
Avatar utente
Sandro
Utente Senior
 
Messaggi: 320
Iscritto il: ven mar 03, 2006 10:28 am
Località: ROMA

Re: UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda algoritmo70 » sab apr 02, 2011 1:30 pm

Filomena Davvero con il cuore Benvenuta al forum del gris,scrivi ciò che vuoi sapere ma anche ciò che tu sai così potremmo arricchirci a vicenda, Grazie Anna.
algoritmo70
Nuovo Utente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: dom lug 04, 2010 6:48 pm

Re: UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI!!

Messaggioda GrisAdmi » gio apr 14, 2011 1:51 pm

Benvenuta!!

Come vedi, il nostro Forum non attivissimo, ma speriamo che migliori col tempo.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti