Ciao a tutti!

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Ciao a tutti!

Messaggioda Citocromo » gio giu 17, 2010 4:46 pm

Ciao a tutti! Il mio nickname è Citocromo; sono uno studente universitario in scienze biologiche, catechista parrocchiale, Cattolico Apostolico Romano di fede adulta. Sono un appassionato di greco e di latino in quanto "ho convissuto” insieme a queste discipline per cinque anni al liceo, amo la letteratura dei mistici e la mia preghiera preferita è il Santo Rosario. E’ da circa tre anni che mi interesso di geovismo. Vi racconto come è nato questo interesse. Un giorno (giugno 2007), dopo aver acceso la radio per ascoltare un po’ di musica, mentre stavo cercando la frequenza di un programma, sento una presentazione: “Qui Radio Maria. Trasmettiamo il programma: i Testimoni di Geova, a cura di Mons. Lorenzo Minuti”. In quel momento pensai: “Perché un Monsignore parla dei tdg? Sentiamo…” Il programma mi interessò molto. Lo registrai e lo riascoltai per 10 volte per cercare di capire certi termini strani usati da Sandro nella sua esposizione. Da allora ho deciso di approfondire questo tema ascoltando le registrazioni, leggendo libri e seguendo il sito infotdg.it. Il vostro apostolato mi interessa (mi piace definirmi “simpatizzante grissino”) e, nonostante i miei impegni di studio, cerco di darvi una mano innanzitutto con la preghiera. Inoltre, quando incontro un tdg per strada o che bussa alla porta, cerco di fare tesoro dei vostri insegnamenti per evitare che anche 5 minuti di dialogo siano vani. Spero sempre di mettere loro una pulce nell’orecchio e li affido alla Madonna.
Alla fine di questa presentazione vorrei ringraziare Mons. Minuti, Sandro e il Gruppo Pi Greco per le loro trasmissioni e il loro lavoro, Trianello, Berescitte, Brunodb2 e tutti i foristi.
Pace e bene a tutti!
Citocromo