Saluti a tutti

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Saluti a tutti

Messaggioda emiliano » mer giu 02, 2010 11:12 pm

Saluti cari amici,sono emiliano,chi di voi ha seguito Radio Maria oggi avrete sentito la mia testimonianza.
Sono pieno di gioia per aver iniziato con un contributo della mia vita passata nei tdg.
Spero di aver modo di conoscervi tutti e essere utile per coloro che anno bisogno di aiuto e conforto.
Saluti in Cristo e Maria,Emiliano :D
emiliano
Nuovo Utente
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom gen 10, 2010 11:45 pm

Re: Saluti a tutti

Messaggioda Generale Specifico » gio giu 03, 2010 9:34 am

Benvenuto!!!

Non ho seguito l'ultima puntata della trasmissione di Don Lorenzo su Radio Maria, ma la ascolterò appena sarà disponibile sul sito http://www.vasodipandora.org. Non so quindi nulla della tua esperienza, ma ti do ugualmente il mio benvenuto nel Forum.
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: Saluti a tutti

Messaggioda Max » ven giu 04, 2010 5:44 pm

Ciao Emiliano, ho seguito la trasmissione e posso dirti che sei stato di una chiarezza fenomenale. Penso che abbia provocato negli ascoltatori e in particolare nei nostri fratelli tdg molti spunti per riflettere e, forse, una spinta per avviare un processo per discernere e "fuggire" dal servire la torre di guardia... Benvenuto e buon viaggio e a presto. PB
Max
Nuovo Utente
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 02, 2006 10:27 pm

Re: Saluti a tutti

Messaggioda francocoladarci » sab giu 05, 2010 5:49 pm

Benvenuto Emiliano, sono lieto che hai riacquistato la tua libertà di coscienza, quella libertà che ti potrà permettere di seguire il cammino cristiano secondo gli insegnamenti del Cristo e della Tradizione Apostolica, i quali ci potranno permettere di gustare la Grazia di Dio preclusa per molto tempo dagli insegnamenti umani.
Di nuovo benvenuto ed una buona partecipazione.
Franco
Avatar utente
francocoladarci
Nuovo Utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mer giu 04, 2008 7:08 pm

Re: Saluti a tutti

Messaggioda GrisAdmi » dom giu 06, 2010 4:54 pm

Benvenuto!!
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: Saluti a tutti

Messaggioda Leonardo » ven giu 11, 2010 10:12 am

Emiliano, ho sentito in diretta il tuo intervento su Radio Maria, con voce convinta e senza rimpianti.
San Paolo non si leccò le ferite cadendo da cavallo, ma capì cosa Gesù gli chiedeva con amore.
Grazie per aver bussato alla nostra porta. La vigna ha bisogno di ogni opera, anche la più umile.
Leonardo
festina lente
Leonardo
Utente Senior
 
Messaggi: 410
Iscritto il: gio mag 04, 2006 7:02 pm
Località: Roma

Re: Saluti a tutti

Messaggioda emiliano » dom giu 13, 2010 12:41 am

:lol:
Grazie per l'accoglienza e i messaggi di benvenuto.
Spero che i nostri fratelli tdg se anno veramente nel Cuore Cristo si scrollino di dosso l'organizzazione e comincino seriamente ad usare la testa che Dio gli a donato.
Chiedo fin da ora scusa per le h che sicuramente metterò o non metterò,piccolo difetto che non riesco nel superare.
Notte Emiliano
emiliano
Nuovo Utente
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom gen 10, 2010 11:45 pm


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron