Presentazione.

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Presentazione.

Messaggioda Leonardo » lun nov 06, 2006 6:55 pm

Carissimi, è cosa buona e giusta che anch’io mi presenti. Anche se devo chiedere scusa per degli interventi nel Forum prima della presentazione. In altri termini ho fatto come l’autista che prima passa e poi suona. Oggi poi compio 68 anni e sono lieto di festeggiarli in così piacevole compagnia. Sono Leonardo, provengo dagli scouts, e rimango tale nell’animo. Dove il “servizio” verso il prossimo è uno degli scopi fondanti del metodo. Da qualche anno ho dato la mia adesione al GRIS. Gruppo che mi permette da un lato di approfondire, con persone meravigliose, la mia Fede cattolica. Dall’altro, di rendermi utile per sostenere chi, entrato in qualche fatiscente gruppo con l’uscio luminoso e attraente, si è visto irrimediabilmente chiudere la porta alle spalle.
Quando parlo di “servizio” intendo una attività compiuta liberamente, in modo disinteressato, con il carattere della continuità, a vantaggio di chi si trova in stato di necessità: fisica o Psicologica.
Vi abbraccio con fraterna determinazione.

Festina lente.
Leonardo
Utente Senior
 
Messaggi: 410
Iscritto il: gio mag 04, 2006 7:02 pm
Località: Roma

Re: Presentazione.

Messaggioda santiago » mar nov 07, 2006 2:09 pm

Ciao Leonardo!!! :D :D :D

E' un piacere conoscerti anche se solo virtualmente!!

Buon compleanno + 1 giorno!!! :oops: :oops: :oops: (Mi dispiace!! ma l'ho visto solo oggi!!)

A presto!!!

Un abbraccio grosso grosso in Gesù!!!! :D :D :D

Marco
Lc 22,38 Ed essi dissero: "Signore, ecco due spade". Ma egli rispose "Basta!".
santiago
Nuovo Utente
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer mag 31, 2006 9:34 pm

Messaggioda GrisAdmi » lun nov 27, 2006 7:30 am

Benvenuto anche da parte mia... ed anche se in ritardo.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron