Bene valete!

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Bene valete!

Messaggioda Elrond Mezzelfo » mer ott 18, 2006 3:26 pm

Salute a tutti! :wink:

Mi chiamo Michele, ho ventisei anni e sono uno studente universitario (evidentemente extracursum :roll: ).

Da qualche tempo frequento, come uditore, alcuni corsi della Facoltà Teologica del Triveneto, presso l'ISSR della mia città.

Sono Cattolico Romano per educazione e formazione.

Dopo un'esperienza di incontro-scontro coi tdg ho iniziato a interessarmi alle attività del GRIS cui mi piacerebbe poter essere d'aiuto anche in modesta misura.

Ora eccomi qua.

Chiedo umilmente perdono a Brunodb2 :oops: che, nonostante la promessa di qc settimana addietro :wink: , non ho ancora avuto modo di chiamare, con calma, al numero che cortesemente mi ha fornito. Se l'invito è ancora valido sarò lieto di farlo quanto prima. Nel frattempo continuo a cospargermi il capo di cenere. :oops: 8) :wink:

ciao ciao

Michele :wink:
Elrond Mezzelfo
Nuovo Utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 17, 2006 3:37 pm

Messaggioda GrisAdmi » mer ott 18, 2006 11:46 pm

Benvenuto tra noi, caro Michele.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Messaggioda santiago » mer ott 18, 2006 11:52 pm

Ciao Michele!!!!

BENVENUTOOOOOOO!!!!!!!!!

Ti stavo aspettando...

Marco, brezza del deserto 8) 8) 8) detto anche "santiago"...
Lc 22,38 Ed essi dissero: "Signore, ecco due spade". Ma egli rispose "Basta!".
santiago
Nuovo Utente
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer mag 31, 2006 9:34 pm

Messaggioda berescitte » lun ott 30, 2006 4:38 am

Beh, Michele ha una sua fama in quanto Arcangelo...
Quindi tutti i miei rispetti, giovanotto!