Bene valete!

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Bene valete!

Messaggioda Elrond Mezzelfo » mer ott 18, 2006 3:26 pm

Salute a tutti! :wink:

Mi chiamo Michele, ho ventisei anni e sono uno studente universitario (evidentemente extracursum :roll: ).

Da qualche tempo frequento, come uditore, alcuni corsi della Facoltà Teologica del Triveneto, presso l'ISSR della mia città.

Sono Cattolico Romano per educazione e formazione.

Dopo un'esperienza di incontro-scontro coi tdg ho iniziato a interessarmi alle attività del GRIS cui mi piacerebbe poter essere d'aiuto anche in modesta misura.

Ora eccomi qua.

Chiedo umilmente perdono a Brunodb2 :oops: che, nonostante la promessa di qc settimana addietro :wink: , non ho ancora avuto modo di chiamare, con calma, al numero che cortesemente mi ha fornito. Se l'invito è ancora valido sarò lieto di farlo quanto prima. Nel frattempo continuo a cospargermi il capo di cenere. :oops: 8) :wink:

ciao ciao

Michele :wink:
Elrond Mezzelfo
Nuovo Utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 17, 2006 3:37 pm

Messaggioda GrisAdmi » mer ott 18, 2006 11:46 pm

Benvenuto tra noi, caro Michele.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Messaggioda santiago » mer ott 18, 2006 11:52 pm

Ciao Michele!!!!

BENVENUTOOOOOOO!!!!!!!!!

Ti stavo aspettando...

Marco, brezza del deserto 8) 8) 8) detto anche "santiago"...
Lc 22,38 Ed essi dissero: "Signore, ecco due spade". Ma egli rispose "Basta!".
santiago
Nuovo Utente
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer mag 31, 2006 9:34 pm

Messaggioda berescitte » lun ott 30, 2006 4:38 am

Beh, Michele ha una sua fama in quanto Arcangelo...
Quindi tutti i miei rispetti, giovanotto!

Ahem!... questo povero vecchietto di 128 anni conta molto sulla vivacità dei giovani che stanno affluendo nel forum.
Non immaginate neanche la gioia nel vedere che vi state facendo le ossa (mi riferisco anche a quanto scrivi sul forum di Achille!) in tema di apologetica.
Verrà giorno, e spero presto, che noi staremo a guardare lo spettacolo... Intendimi bene, in paradiso, perché "finché m'avrò spirto e pupilla" sarò al vostro fianco insieme a tutta la dirigenza del GRIS sia romano che nazionale per la quale la parola vecchio è impropria.
Quella giusta è "antico".
E siccome c'è il precedente di un certo "Antico di giorni" che è anche - Lui sa come - "eternamente giovane", siamo in buona compagnia. :D
Avatar utente
berescitte
Utente Senior
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:40 pm
Località: ROMA

Re: Bene valete!

Messaggioda brunodb2 » lun ott 30, 2006 7:51 am

Chiedo umilmente perdono a Brunodb2 :oops: che, nonostante la promessa di qc settimana addietro :wink: , non ho ancora avuto modo di chiamare, con calma, al numero che cortesemente mi ha fornito. Se l'invito è ancora valido sarò lieto di farlo quanto prima. Nel frattempo continuo a cospargermi il capo di cenere. :oops: 8) :wink:

ciao ciao

Michele :wink
E di cosa devi chiedere perdono... Fai così, per il momento, chiama quando vuoi e ti indico unn shampo per capelli che fa miracoli contro la cenere :D

B E N V E N U T O !!

Ciao

Bruno
___________________________

---Verba volant scripta manet---
___________________________
brunodb2
Nuovo Utente
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mar 17, 2006 4:12 pm
Località: CAMPOBASSO

JRRT?

Messaggioda Roby_r0m@ » mar dic 05, 2006 2:17 pm

Una curiosità, anzi due, perchè Elrond Mezzelfo? a quel che ricordo Elrond non era un mezzelfo, saluti.
Roby_r0m@
Nuovo Utente
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:20 pm

Ciao Michele.

Messaggioda Leonardo » ven dic 08, 2006 10:32 pm

Che nome impegnativo :o BENE, BRAVO, BRAVISSIMO, BENVENUTO tra noi :( :) :D
festina lente
Leonardo
Utente Senior
 
Messaggi: 410
Iscritto il: gio mag 04, 2006 7:02 pm
Località: Roma


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron