Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Enrico Frassinetti » lun mag 25, 2009 5:31 pm

Salve a tutti.

Il mio nome è Enrico Frassinetti.
Forse alcuni di voi mi conoscono, diversamente avrei intenzione di farmi conoscere meglio.
Il mio intento, nell'essere presente quì fra voi, e legato all'interesse di fare chiarezza su molti aspetti che riguardano la mia persona, in ambito di considerazioni settarie e di religioni, poichè ritengo si sia venuta a creare un pò di confusione.
Spero di non causare nè diatribe, nè discussioni violente, perchè vorrei rendere il dialogo, piacevole e costruttivo.
Credo di essere in molti ambienti, motivo di discussioni, in merito ad una particolare veduta interpretativa data, sia sulla realtà delle cose, che sulle considerazioni di natura teologica ed apologetica.

Mi auguro si possa scendere in pacate conversazioni.

Credo inoltre sia costruttivo per tutti, fare chiarezza sulle nostre rispettive posizioni, e mettendo sul tavolo, le reali intenzioni di tutti, cercando di chiarirci le idee e convergendo le nostre opinioni in un ragionevole dibattito costruttivo.
Io penso sia un percorso saggio dal dover essere percorso.

Ritengo che possiamo essere tutti all'altezza della situazione.

Cordiali saluti.

Enrico Frassinetti
Enrico Frassinetti
 

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Amministratore » lun mag 25, 2009 8:57 pm

Caro Enrico,

spero che prima della tua iscrizione tu abbia letto bene il Regolamento del nostro Forum che, mediante la suddetta, ti sei impegnato a rispettare.
Rispetta il Regolamento e non avrai nulla di cui preoccuparti.
Avatar utente
Amministratore
Site Admin
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ott 17, 2005 12:12 pm

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Enrico Frassinetti » lun mag 25, 2009 11:15 pm

Ringrazio l'amministratore per l'accoglienza mostratami.

Senza voler avviare discussioni che porterebbero a nulla, intendo avvalermi di questo unico punto 7 del vostro regolamento che quoto per intero.

7. Partecipazione La partecipazione al forum è consentita, ovviamente, anche agli esponenti dei Movimenti Religiosi Alternativi, i quali, se vogliono, possono difendere le dottrine su cui fondano la loro fede, sempre che lo facciano a suon di argomentazioni e non di insulti ed attacchi personali e/o alla Chiesa cattolica e alle sue gerarchie. Confidiamo cioè nel dialogo e nella civile espressione del dissenso, sempre uniti al rispetto del Regolamento.


Essendo il Gris, un'organizzazione da me molto ben conosciuta e conscio della sua autorevolezza, la mia intenzione è quella di potermi avvalere, sia dei risultati ottenuti in dieci anni di divulgazione di un messaggio immesso in rete, sia della mia preparazione in studi biblici.
Questo messaggio, che viaggia dal 1998, oggi conta molti sostenitori sparsi in tutto il mondo, che accedendo in rete, ne hanno raccolto il tam tam internazionale.

Essendo il promotore principale di questa informazione, ed essendo pienamente convinto di essere nel giusto, ritengo importante, a questo punto, far comprendere a tutti, e a 360°, a tutti coloro che, essendo persone competenti in materia di teologia ed apologetica, possono considerarare tutte quelle scritture, che determinano questa fondamentale verità ed interpretazione data, di cui sto portandovi a conoscenza in maniera non più confusionaria, ma ordinata.

Ora è arrivato il momento, di dare tutte quelle informazioni utili, per far comprendere la questione sollevata a tutti, senza più lasciare dubbi od incertezze.

Da questa intenzione, dovrà uscire apertamente che ho, o delle ragioni più che plausibili a fare quello che faccio, oppure che ho torto.

L'intenzione primaria è quella, non di volere apparire come colui che detiene questa "verita" come l'esserla globale e completa, ma ritengo che essa faccia parte di un contesto, sì ancora più grande, del progetto di Dio sulla terra, ma che deve essere accolta e percorsa per intero, da tutti i Cristiani di buona volontà.

Non ritengo necessario, anteporre anche la mia di Autorità a voi, poichè chiunque che faccia parte della Chiesa Cattolica Romana, sa da quale famiglia provengo.

Ritengo altresì utile, per il conseguimento di un dialogo che sia il più costruttivo possibile, di non mettere mai in dubbio la mia buonafede ed il desiderio di dare esaustive spiegazioni, che dimostrino la sincerità annunciatavi.
Il mio campo d'azione principale è sempre stato quello di operare in un contesto economico e finanziario molto tortuoso, soggetto sempre di più a malfidenza e criticità fuori dalle righe, ma ognuno di voi che entrerà nel merito, dovrà sapere gestire i propri pregiudizi in maniera più attenta possibile per non entrare in inganno.
Nella maniera più semplice possibile, cercherò di essere sempre il più chiaro possibile, anche sulle ragioni che fino ad oggi hanno guidato il mio operare sulla rete, e sul campo di battaglia, in questa maniera.

Gentilezza e pazienza sono due caratteristiche che ho sempre saputo tenere in equilibrio fra loro, proprio perchè la mia tranquillità interiore, mi ha sempre guidato a manifestarle, oltre ogni normale concezione, ma sono anche altrettanto determinato a rispondere per le rime a chiunque, qualora riscontrassi o della mancanza di rispetto per la mia personale intenzione, o se dovessi mai riscontrare del sarcasmo o presunzione non dimostrabile, nei miei interlocutori.
Viaggiando in rete, in tutti questi anni, ho incontrato di tutto e di più, e so riconoscere fin dalle prime righe scritte, chi prende le cose seriamente, o chi invece, presuntuosamente, si arroga il diritto di rendermi ridicolo. Questo non lo permetterò nella maniera più assoluta.

Voglio precisare, a voi moderatori, che rispetterò certamente il regolamento, ma pretendo anche che venga rispettato da tutti coloro che mi rivolgeranno le certe, sicure e dure critiche, a cui so già in partenza e messo in conto, di andare incontro.

Contando sulla ragionevolezza di tutti, colgo l'occasione per mandarvi i miei più cari saluti Cristiani.

Buona Serata

Enrico Frassinetti
Enrico Frassinetti
 

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Amministratore » mer mag 27, 2009 1:25 am

Si dà il caso che lo scopo di questo Forum non ha molta pertinenza con il tuo "messaggio", per cui sei pregato di parlarne altrove.
Qui, se vuoi, puoi discutere dei MRA... e di tematiche STRETTAMENTE a questi collegate.
Avatar utente
Amministratore
Site Admin
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ott 17, 2005 12:12 pm

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda berescitte » ven mag 29, 2009 8:47 am

administrator ha scritto:Si dà il caso che lo scopo di questo Forum non ha molta pertinenza con il tuo "messaggio", per cui sei pregato di parlarne altrove.
Qui, se vuoi, puoi discutere dei MRA... e di tematiche STRETTAMENTE a questi collegate.


Diciamo che, secondo me, la cosa dovrebbe funzionare così.
Il nostro forum non è un pulpito né un megafono né un mass-media con cui chi si sentisse di dover essere promotore di idee religiose diverse da quelle del Credo cattolico, o anche abbastanza in armonia con esso, possa farne uso.
Questa sarebbe una strumentalizzazione e un uso improprio del forum, anche se fosse a nostro vantaggio (esistono già numerosi siti cattolici di catechesi e di teologia che servono egregiamente la diffusione del nostro Credo).

Quindi se il nostro nuovo forista, che a me personalmente al momento è ignoto e che mi ha messo una gran curiosità di sapere come la pensa, si sente portatore appunto di un messaggio diverso - tale quindi da potersi inquadrare, formalmente con tanto di denominazione o informalmente (e in tal caso si farebbe riferimento al suo nome), nei vari MRA (Movimenti religiosi Alternativi) di cui ci occupiamo - egli non dovrebbe esporre qui il... manifesto delle sue convinzioni, ma comunicarcelo privatamente (può usare l'email del GRIS di Roma info@grisroma.org allegandovi qualsiasi documento desidera).

Noi, conosciuto così da fonte primaria il suo movimento e/o le sue idee, le tratteremo nella sezione apposita o aprendone una nuova, facendone una sintesi informativa e valutativa dal punto di vista cattolico.
Dopodiché il suddetto potrà benissimo "forumare" sia contro le nostre critiche sia, se ritenesse che fossimo stati imprecisi o carenti, sulla nostra esposizione informativa.
Il tutto sine ira et studio, come lui stesso richiede e carità cristiana esige. Giusto?
Avatar utente
berescitte
Utente Senior
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:40 pm
Località: ROMA

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda francocoladarci » ven mag 29, 2009 9:35 pm

Le teorie di Enrico Frassinetti, esulano dall’argomento dei MRA, in quando la sua tematica è puramente socio-economica, che non ha nulla con le tematiche del forum, non discuto se le sue tesi siano giuste o sbagliate, ma che le medesime non possono essere elaborate/promulgate in un forum di diverso indirizzo, avendo egli accettato il punto sette del regolamento doveva esporre argomenti attinenti alle tematiche dei MRA, ma così non è stato, per le sue tesi vi sono forum appositi.
Franco
Avatar utente
francocoladarci
Nuovo Utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mer giu 04, 2008 7:08 pm

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Enrico Frassinetti » sab mag 30, 2009 3:22 am

francocoladarci ha scritto:Le teorie di Enrico Frassinetti, esulano dall’argomento dei MRA, in quando la sua tematica è puramente socio-economica, che non ha nulla con le tematiche del forum, non discuto se le sue tesi siano giuste o sbagliate, ma che le medesime non possono essere elaborate/promulgate in un forum di diverso indirizzo, avendo egli accettato il punto sette del regolamento doveva esporre argomenti attinenti alle tematiche dei MRA, ma così non è stato, per le sue tesi vi sono forum appositi.
Franco


Dissento da questo modo di vedere la cosa.
Ogni MRA. che determina la fondatezza delle proprie teorie, sulle Sacre Scritture, dovrebbe avere la possibilità di farne conoscere le basi e fondamenta stesse.
Avendo anteposto una personale interpretazione sulla Rivelazione/Apocalisse 13:16-18, dove si menzionano il marchio della Bestia e i suoi specifici termini di comprare e vendere, la necessità di aprire una nuova direzione sulle questioni economiche e finanziarie, diventa una attività parallela in aggiunta a quella fino ad oggi perseguita da questo forum.
Questo è il mio parere, ma rimane un'opinione, logica, ma pur sempre un'opinione.
Se vorrete rispettarla, aprirete una nuova opportunità globale al forum, diversamente lascio a voi la decisione di rispettare la volontà di non aprirsi alle novità.

Questa terminolgia applicata e che risulta essere presente in tutte le varie rivedute e corrette, addita ed indirizza l'importanza di capire del perchè Dio attribuisca tutta questo valore del suo "estremo giudizio negativo", espressa nelle citate scritture di apocalisse, e trasformerebbe l'attività del Vero cristiano, da mero conoscitore delle Sacre Scritture, in ambito metafisico e religioso, e dovrebbe aggiungersi fra i meriti delle sue conoscenze, quella di uno che si deve occupare anche di economia e di contesti socio-economici.

Sostenere il contrario, non sarebbe logico.

Ma anche questa è una mia opinione.

Cordiali Saluti.

Enrico Frassinetti
Enrico Frassinetti
 

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda GrisAdmi » dom mag 31, 2009 9:01 am

Avendo anteposto una personale interpretazione sulla Rivelazione/Apocalisse 13:16-18, dove si menzionano il marchio della Bestia e i suoi specifici termini di comprare e vendere, la necessità di aprire una nuova direzione sulle questioni economiche e finanziarie, diventa una attività parallela in aggiunta a quella fino ad oggi perseguita da questo forum.


“Sappiate anzitutto questo: nessuna scrittura profetica va soggetta a privata spiegazione” (1Pt 1,20)

Se vorrete rispettarla, aprirete una nuova opportunità globale al forum, diversamente lascio a voi la decisione di rispettare la volontà di non aprirsi alle novità.


Non vedo perché dovremmo farlo. Questo Forum è stato creato per parlare dei MRA, iscrivendoti al suddetto tu ne hai accettato il Regolamento, attieniti pertanto a questo. Se vuoi parlare di complotti demoniaci, rettiliani, oscure profezie apocalittiche, puoi farlo benissimo in forum che si occupano di questi argomenti. Qui noi ci occupiamo dei MRA e non siamo interessati a parlare d'altro, come, ripeto, è scritto a chiare lettere nel Regolamento.
La Gazzetta dello Sport tratta di sport ed i suoi lettori affezionati la comprano perché sono interessati a leggervi le notizie sportive. Sarebbe assurdo l'atteggiamento di chi si lamentasse del fatto che la suddetta testata tratti solo di sport. La Gazzetta dello Sport non è, infatti, l'unico quotidiano esistente, ma è un quotidiano che tratta un argomento specifico: lo sport. Per chi fosse interessato alla cronaca... beh.. ci sono decine e decine di altri quotidiani che si occupano di cronaca. Ecco, qui noi ci occupiamo di MRA, se tu non sei interessato a questo argomento, che diavolo ci stai a fare qui? Vuoi parlare di altro? Beh... allora vai altrove: ci saranno sicuramente dei forum in cui si discute delle cose di cui tu sei interessato a discutere e che saranno lieti di accogliere i tuoi ammaestramenti.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Enrico Frassinetti » dom mag 31, 2009 12:33 pm

Trianello scrive:

“Sappiate anzitutto questo: nessuna scrittura profetica va soggetta a privata spiegazione” (1Pt 1,20)


Proprio perchè è questa la questione centrale dal dover essere risolta, ho voluto portare un'altra discussione da ricollegarla direttamente a questa : viewtopic.php?f=9&t=638

Pregherei di seguirle entrambi, per poter sostenere le ragioni per cui ciò che ho da dire in ambito socio-economico, siano dal dovere essere considerate come basi per spiegare un nuovo MRA.
Comprendendone le basi, diventa un fatto, dal dovere essere obbligatoriamente inserito in questo vostro contesto.

Non vedo perché dovremmo farlo. Questo Forum è stato creato per parlare dei MRA, iscrivendoti al suddetto tu ne hai accettato il Regolamento, attieniti pertanto a questo. Se vuoi parlare di complotti demoniaci, rettiliani, oscure profezie apocalittiche, puoi farlo benissimo in forum che si occupano di questi argomenti. Qui noi ci occupiamo dei MRA e non siamo interessati a parlare d'altro, come, ripeto, è scritto a chiare lettere nel Regolamento.



Appunto!
Attendo che lo facciate, secondo il vostro regolamento, purchè comprendiate voi, le ragioni di questo mio MRA.

Ecco, qui noi ci occupiamo di MRA, se tu non sei interessato a questo argomento, che diavolo ci stai a fare qui? Vuoi parlare di altro? Beh... allora vai altrove: ci saranno sicuramente dei forum in cui si discute delle cose di cui tu sei interessato a discutere e che saranno lieti di accogliere i tuoi ammaestramenti.


Assolutamente no!
Io non andrò via di quà, se prima non avrete ascoltato tutte le ragioni scritturali, che garantiscono la comprensione delle ragioni per cui il MRA che rappresento vuole portare avanti.
E proprio perchè volete parlare di MRA, avete l'obbligo sia civile sia umano, sia logico, di ascoltare a 360° anche tutte le ragioni dimostrabilmente essere sia scritturali che dottrinali, che vi vengono proposte dal sottoscritto.

Non mi si taccierà affatto, nella maniera più assoluta, se non tramite l'uso della logica dialettica e matematica.

E mi attendo che lo facciate veramente, perchè io di quà non me ne vado, nella maniera più assoluta.

Cordialità.

Enrico Frassinetti
Enrico Frassinetti
 

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda GrisAdmi » dom mag 31, 2009 1:18 pm

Un Movimento Religioso Alternativo è tale solo quando, appunto, di Movimento si tratta.
Dici di rappresentare un Movimento Religioso Alternativo... uhm...
Come si chiama questo movimento?
Quanti affiliati ha?
Dove ha sede?
Ha delle pubblicazioni ufficali?

Al momento, non ci hai che proposto bizzarre intepretazioni blibliche basate sulla lettura più fondamentalista ed anti-scientica che sia possibile immaginare. Parlaci del tuo movimento, poi ci spiegherai i fondamenti delle sue dottrine.
Al momento, più che quale rappresentante di MRA ai nostri occhi appari come un profeta che ha una voglia matta di diffondere il proprio verbo.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Enrico Frassinetti » dom mag 31, 2009 11:07 pm

Carissimo Trianello.

Volete vedermi come un profeta che ha la voglia matta di farsi ascoltare?

Accetto anche questa ridicolarizzazione gratuita, se serve per arrivare all'obiettivo finale, ma più che voglia matta di farsi ascoltare, io la ritengo una questione di responsabilità.

Dipende dal punto di vista che in maniera opposta entrambe abbiamo.
Io pregiudizi non ne ho nei vostri confronti, voi, invece, mi sembra parecchi!

Sbaglio io o chi?

Enrico Frassinetti
Enrico Frassinetti
 

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Enrico Frassinetti » lun giu 01, 2009 10:29 am

berescitte ha scritto:
administrator ha scritto:Si dà il caso che lo scopo di questo Forum non ha molta pertinenza con il tuo "messaggio", per cui sei pregato di parlarne altrove.
Qui, se vuoi, puoi discutere dei MRA... e di tematiche STRETTAMENTE a questi collegate.


Diciamo che, secondo me, la cosa dovrebbe funzionare così.
Il nostro forum non è un pulpito né un megafono né un mass-media con cui chi si sentisse di dover essere promotore di idee religiose diverse da quelle del Credo cattolico, o anche abbastanza in armonia con esso, possa farne uso.
Questa sarebbe una strumentalizzazione e un uso improprio del forum, anche se fosse a nostro vantaggio (esistono già numerosi siti cattolici di catechesi e di teologia che servono egregiamente la diffusione del nostro Credo).

Quindi se il nostro nuovo forista, che a me personalmente al momento è ignoto e che mi ha messo una gran curiosità di sapere come la pensa, si sente portatore appunto di un messaggio diverso - tale quindi da potersi inquadrare, formalmente con tanto di denominazione o informalmente (e in tal caso si farebbe riferimento al suo nome), nei vari MRA (Movimenti religiosi Alternativi) di cui ci occupiamo - egli non dovrebbe esporre qui il... manifesto delle sue convinzioni, ma comunicarcelo privatamente (può usare l'email del GRIS di Roma info@grisroma.org allegandovi qualsiasi documento desidera).

Noi, conosciuto così da fonte primaria il suo movimento e/o le sue idee, le tratteremo nella sezione apposita o aprendone una nuova, facendone una sintesi informativa e valutativa dal punto di vista cattolico.
Dopodiché il suddetto potrà benissimo "forumare" sia contro le nostre critiche sia, se ritenesse che fossimo stati imprecisi o carenti, sulla nostra esposizione informativa.
Il tutto sine ira et studio, come lui stesso richiede e carità cristiana esige. Giusto?



Carissimo Berescitte.

Hai il mio rispetto e stima.

Questo è, secondo anche me, come dovrebbe essere affrontata la questione.
Se formalmente dovrò fare richiesta privata, all'indirizzo da te segnalato, lo farò sicuramente, ma non senza prima avere alleviato le tensioni che palesemente ho notato esserci.
Quindi mi attendo una buona permanenza fra voi.

Un abbraccio e tanta cordialità.

Enrico Frassinetti
Enrico Frassinetti
 

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda francocoladarci » lun giu 01, 2009 10:54 am

Trianello ha scritto:
Un Movimento Religioso Alternativo è tale solo quando, appunto, di Movimento si tratta.
Dici di rappresentare un Movimento Religioso Alternativo... uhm...
Come si chiama questo movimento?
Quanti affiliati ha?
Dove ha sede?
Ha delle pubblicazioni ufficali?

Vede Frassinetti lei non ha risposto a queste domande, una delle molteplici finalità del GRIS è: “Promuovere e Svolgere la Ricerca, lo Studio e il Discernimento, Fornire Informazione e Consulenza sulle Religioni, le Sette e la Fenomenologia a esse correlata, a livello Culturale, Religioso, Scientifico e Sociale;”.
Quindi per instaurare un dialogo abbiamo bisogno di queste informazioni, che lei ci dovrebbe fornire, solo conoscendo la struttura del suo movimento, le sue finalità, le sue dottrine ecc, si può avere un quadro più ampio delle sue argomentazioni.
Vede Enrico, le vorrei far notare una sua asserzione, lei dice nel post di Domenica 31 alle ore 12,33:
Io non andrò via di quà, se prima non avrete ascoltato tutte le ragioni scritturali, che garantiscono la comprensione delle ragioni per cui il MRA che rappresento vuole portare avanti..

Bene, risponda alle domande rivoltegli sul suo MRA, inoltre le consiglio di non usare questo linguaggio, si ricordi che lei è in casa d’altri. Saluti
Franco
Avatar utente
francocoladarci
Nuovo Utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mer giu 04, 2008 7:08 pm

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Enrico Frassinetti » lun giu 01, 2009 11:02 am

Trianello ha scritto:Un Movimento Religioso Alternativo è tale solo quando, appunto, di Movimento si tratta.
Dici di rappresentare un Movimento Religioso Alternativo... uhm...
Come si chiama questo movimento?
Quanti affiliati ha?
Dove ha sede?
Ha delle pubblicazioni ufficali?

Al momento, non ci hai che proposto bizzarre intepretazioni blibliche basate sulla lettura più fondamentalista ed anti-scientica che sia possibile immaginare. Parlaci del tuo movimento, poi ci spiegherai i fondamenti delle sue dottrine.
Al momento, più che quale rappresentante di MRA ai nostri occhi appari come un profeta che ha una voglia matta di diffondere il proprio verbo.


Carissimo Fratello Trianello.

Vorrei risponderti in questa maniera, se me lo permetti.

Dieci anni fa, cominciai a divulgare un messaggio utilizzando il WEB, che era molto strano, per i tempi di allora.
L'amministratore di uno dei forum che oggi assiste i fuoriusciti dalla Torre Di Guardia, che voi ben conoscete, potrebbe venire a testimoniare che sia realmente così.
Fui considerato, pazzo, scemo, disonesto, truffatore, approfittatore, e quanti altri peggior titoli mi si potessero attribuire da allora, ma tutto questo, fino soltanto a pochissimo tempo fa.
Oggi, alla luce dell'evidenza dei fatti, che da me sono stati da molto tempo previsti ed annunciati, queste brutte attribuzioni e grandi menzogne, sulla mia persona, stanno scemando verso l'annullamento totale, grazie ad alcuni importanti fattori concomitanti, che vengono in aiuto ed in mia totale discolpa.

Oggi, questo mio messaggio, da allora, grazie alla rete, ha assunto proporzioni che direi siano arrivate ad essere molto soddisfacenti, in termini di estensione e di comprensione globale.
Se voi oggi ben notate, quello che molti MRA dicono oggi sul marchio, una similitudine a quello che dicevo io dieci anni fa, e che il messaggio si ricollega direttamente al Codice a Barre 666 e al Microchip VeriChip, come estensione finanziaria, ed al fatto che senza di esso, non si potrà più nè comprare e nè vendere, probabilmente una ragione dovrà esserci. Non trovi?

Questa ragione, assume ancora più rilevanza, se analizziamo nel profondo, un'altro messaggio e lavoro informativo che ho fatto, insieme ad un altro genere di collaboratori ed addetti ai lavori, e cioè, il settore del sistema monetario internazionale, genericamente rappresentato da quello Bancario.

In http://www.signoraggio.info, si sostiene la stretta correlazione che il Signoraggio Bancario ha, con la direzione che il sistema monetario stà percorrendo, e che si svilupperà nell'uso ed in termini di "moneta elettronica".
Quella che senza di essa, non si potrà appunto, nè comprare e nè vendere.
La crisi economica internazionale, rende questa ipotesi e mia finale tesi annunciata dieci anni fa, molto più credibile ed attendibile oggi, che ieri, sicuramente.

E proprio sulla base di queste dimostrazioni della realtà, che la mia insistenza si fa sempre più rimarcata e decisa.

Pertanto! Sarebbe poi così tanto insostenibile ed illogico, dire che non ci siano delle logiche, nel fare queste correlazioni ed associazione di idee?

Io credo fermamente che fermarsi solo alle apparenze e ai soli pregiudizi, si rischierebbe di prendere un grosso granchio.
Per questo ti e vi invito tutti, alla ragionevolezza.

Alla fine ti rispondo, sulla questione che sollevi tu, se io ho un MRA regolarmente registrato.

Come potrei averlo fatto, se il messaggio è raccolto ed accolto da decine di organizzazioni di diverse nature, e che hanno già un loro proprio statuto?

Stò percorrendo ormai da diverso tempo, una certa strada di coalizioni interreligiose, che trova molto successo, ma siamo solo alle prime battute.
Non ci vorrà però ancora molto tempo, perchè venga formulato un documento ufficiale.

Spero e mi auguro che questo mio precorrere i tempi, con la preventiva informazione a voi rivolta, non venga da te e da voi presa ugualmente in considerazione, con superficialità.

Cordialità ed affetto fraterno.

Enrico Frassinetti
Enrico Frassinetti
 

Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.

Messaggioda Enrico Frassinetti » lun giu 01, 2009 11:22 am

Bene, risponda alle domande rivoltegli sul suo MRA, inoltre le consiglio di non usare questo linguaggio, si ricordi che lei è in casa d’altri. Saluti
Franco


Caro fratello Francoladarci.

Mi permetto di farti notare, che il Fratello Trianello, ha assunto un comportamento verbale, a mio avviso, molto irrispettoso e molto poco consono, ad un "padrone di casa", nei miei confronti, dicendo:

che diavolo ci stai a fare qui? Vuoi parlare di altro? Beh... allora vai altrove:


Secondo te, non avrei il diritto di fare come quella vedova che nel passato, insistentemente, stava dentro ad un palazzo di giustizia, imponendosi con la sua presenza, fintantochè non gli venisse fatta giustizia?

Non credo di fare degli errori, se dico di comportarmi nella stessa maniera con ferma determinazione e diversamente, se faccio la stessa cosa, "virtualmente".

Ugualmente un abbraccio.

Enrico Frassinetti
Enrico Frassinetti
 

Prossimo

Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron