Stefano Galisch

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Generale Specifico » sab nov 22, 2008 6:17 am

Galisch ha scritto:Don Amorth si è ripreso sta meglio ma riceve poco si deve ancora riprendere del tutto.


Mi fa piacere apprenderlo. :D
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda predestinato74 » sab nov 22, 2008 10:48 am

Galisch ha scritto:Per Generale Specifico:
Si mi sono rivolto ad un altro esorcista che mi ha fatto un esorcismo telefonico e poi mi ha consigliat di continuare con don Amorth.


Ciao, Stefano.


immagino che Don Amorth ti abbia consigliato la Messa quotidiana, il portare oggetti benedetti, il frequentare un gruppo che faccia preghiere di liberazione (RnS).

almenochè il nemico non ti impedisca anche queste azioni!?
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Sandro » lun nov 24, 2008 3:55 pm

Con tutto il rispetto, anzi proprio nel pieno rispetto delle problematiche individuali e delle competenze specifiche, ricordo che il GRIS è un Gruppo di ricerca e di informazione, ovvero si muove sul piano delle idee.

I problemi spirituali vanno deferiti alla competenza della Chiesa, in questo caso degli esorcisti date le confidenze di "possessione" fatteci dal nostro Stefano. E nel caso del satanismo come fenomeno antisociale vanno deferite alle sedi competenti: Stato, magistratura, avvocati, psicologi e quant'altro.
Il GRIS conosce e rispetta sia i propri limiti che le competenze altrui.
Per certe cose però è impegnato a pregare.
«In patientia vestra possidebitis animas vestras»... aliorumque. (Lc 21,19)
Avatar utente
Sandro
Utente Senior
 
Messaggi: 320
Iscritto il: ven mar 03, 2006 10:28 am
Località: ROMA

Precedente

Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron