Stefano Galisch

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Stefano Galisch

Messaggioda Galisch » lun set 29, 2008 10:21 am

Ciao a tutti mi chiamo Stefano Galisch, ho 38 anni sono di Roma, sono invalido e sono il webmaster da 7 anni del sito antimagia e antisatanismo http://www.aiutonline.org ma se devoessere sincero non so perchè mi sono iscritto a questo forum, forse un pò per noia, forse per conoscere persone cattoliche della mia città e forse perchè nell'attività di contrasto alla magia e satanismo con il mio sito..............forse partecipo un pò di riflesso alle vostre iniziative.

Se usate il messenger di MSN aggiungetemi ai contatti: galisch70@hotmail.it

Ciao, Stefano.
Galisch
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:53 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda predestinato74 » lun set 29, 2008 10:36 pm

benvenuto!
purtroppo non sono di Roma ma delle parti di Milano.mSN non lo uso, ora va di moda skype!
contatto: predestinato74.

ciao e a rileggerti
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda GrisAdmi » mar set 30, 2008 12:47 am

Benvenuto!!!!

Penso che la tua presenza qui tra noi potrà essere di grande beneficio sia a noi che a te.
Come avrai notato, il Forum contiene una sezione dedicata al Satanismo che non aspetta che tu vi inserisca dei contributi. :D
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Generale Specifico » mer ott 01, 2008 12:20 am

Un caloroso

Benvenuto!!


Anche da parte mia.
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Galisch » mer ott 01, 2008 5:48 pm

Grazie a tutti per il benvenuto!
Per la sezione satanismo bè francamente non saprei cosa mettere non essendo un satanista :-)
Io prendo articoli sul web o da libri e li metto sul mio sito e non ce ne sono molti.

Sul web per diversi mesi ho frequentato in chat e mailing list alcuni satanisti razionalisti e acidi finchè non li ho incontrati a Roma in un raduno che hanno fatto anni fa, ma non ho molto da dire, sono povere vittime di tutta la mondezza che hanno letto e praticato e sono dei grandi non posso scrivere la parola, perchè cercano di reclutare sul web nelle mailing list e chat di magia, wicca ed esoterismo vario ragazze e ragazzi per poi introdurli al satanismo razionalista principale perchè è più dolce come approccio e secondariamente acido.
Più di questo non so.

Ciao, Stefano.
Galisch
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:53 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Roby_r0m@ » ven ott 03, 2008 4:54 pm

Prima di tutto benvenuto, secondo credo che ci siano alcuni aspetti in comune a tutti i MRA (ovviamente vale più per magia e wicca che per il satanismo) e che quindi vale la pena seguire un pò tutto come fa il GRIS, certo poi si potranno approfondire solo alcuni di essi ma sapere qualcosina un pò di tutti non è male. Comunque di nuovo benvenuto!!!
Roby_r0m@
Nuovo Utente
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:20 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Leonardo » mer ott 29, 2008 5:24 pm

Che tu sia il BENVENUTO in questo sito. Con vivi rallegramenti.
Leonardo
festina lente
Leonardo
Utente Senior
 
Messaggi: 410
Iscritto il: gio mag 04, 2006 7:02 pm
Località: Roma

Re: Stefano Galisch

Messaggioda pennanera » sab nov 01, 2008 10:23 pm

Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia con un po' di ritardo. Sarà utile anche il tuo contributo, ti aspetto.
Avatar utente
pennanera
Nuovo Utente
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab feb 02, 2008 8:09 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Galisch » dom nov 02, 2008 5:21 pm

Grazie a tutti del benvenuto ma onestamente non so davvero che postare io ho un sito di articoli e libri in vendita ne so tanto e ne so normale come credo tutti voi.

Ciao, Stefano.
Galisch
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:53 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Galisch » dom nov 02, 2008 5:27 pm

Vi confesso una cosa va:
Lo sapete che da ormai 4 anni sono posseduto dal demonio, ho 11 demoni dentro secondo quanto è emerso dagli esorcismi con don Amorth, questo perchè a causa del mio sito mi hanno fatto una fattura a morte e diverse messe nere contro.
Ho 11 demoni: Satana, Lucifero, Belzebul, Asmodeo, Astaroth, uno spirito muto e gli altri 5 non li dice il capo ossia satana che nell'esorcismo parla con don Amorth e gli dice quanti sono e come sono entrati e quando se ne andranno.
Da prima dell'estate non ricevo più esorcismi forse da luglio o giugno boh, poi don Amorth è andato in ferie e per me che sono invalido chi mi ci accompagna 2 ragazzi conosciuti su internet non hanno più potuto o mi ci hanno accompagnato per oltre un anno, poi di recente don Amorth è stato pure male ha avuto un collasso e così è tanto che non ricevo un esorcismo ed infatti ora il demonio mi blocca nel recitare il Rosario, non me lo fa proprio recitare più.
Ciao, Stefano.
Galisch
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:53 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Amministratore » dom nov 02, 2008 6:01 pm

Galisch ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto ma onestamente non so davvero che postare io ho un sito di articoli e libri in vendita ne so tanto e ne so normale come credo tutti voi.

Ciao, Stefano.


Beh... allora potresti approfittare della "Pagina dei Link" per segnarlarci gli articoli più significativi del tuo Sito.
Avatar utente
Amministratore
Site Admin
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ott 17, 2005 12:12 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Generale Specifico » dom nov 02, 2008 9:46 pm

Ho 11 demoni: Satana, Lucifero, Belzebul, Asmodeo, Astaroth, uno spirito muto e gli altri 5 non li dice il capo ossia satana che nell'esorcismo parla con don Amorth e gli dice quanti sono e come sono entrati e quando se ne andranno.


Uhm... onestamente (nonostante sia un cattolico praticante) questo tipo di esperienza mi hanno sempre lasciato molto perplesso. Certo però è che il Maligno agisce nel mondo, tra le persone e sulle persone... Non c'è nessun altro esorcista a cui ti puoi rivolgere? Hai provato ad informarti presso la Diocesi?
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Galisch » ven nov 07, 2008 1:36 pm

Per Generale Specifico:
Si mi sono rivolto ad un altro esorcista che mi ha fatto un esorcismo telefonico e poi mi ha consigliat di continuare con don Amorth.

Per Administrator:
No francamente mi annoio a postare link del mio sito chi vuole ci va e se lo spulcia, tanto per i link voi sapete già tutto sono invece argomenti nuovi per chi non ne capisce nulla.

Ciao, Stefano.
Galisch
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:53 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Generale Specifico » ven nov 07, 2008 8:07 pm

Si mi sono rivolto ad un altro esorcista che mi ha fatto un esorcismo telefonico e poi mi ha consigliat di continuare con don Amorth.


E don Amorth come sta ora?
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: Stefano Galisch

Messaggioda Galisch » mar nov 18, 2008 4:20 pm

Don Amorth si è ripreso sta meglio ma riceve poco si deve ancora riprendere del tutto.
Galisch
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:53 pm

Prossimo

Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron