Ciao a tutti

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Ciao a tutti

Messaggioda Country » sab mag 17, 2008 11:20 am

Ciao a tutti. Ho deciso di scrivere sul vostro forum perchè ho visto che c'è aperto un thread su Arkeon, percorso che ho frequentato per tanti anni. Non credevo se ne parlasse qui perchè Arkeon, se ha avuto il merito di far riavvicinare tante persone alla fede, non è in nessun modo un movimento religioso. Di me posso dirvi ancora che sono una donna sposata, madre di famiglia, Cattolica (praticante anche se è una parola che non amo affatto) e che di Arkeon io (e molti altri) ho avuto un'esperienza estremamente positiva che dalla stampa e da internet non si può comprendere.
Country
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:18 am

Re: Ciao a tutti

Messaggioda pennanera » sab mag 17, 2008 10:00 pm

Ciao Country,
benvenuta da parte mia.
La tua presenza qui sarà sicuramente interessante se ci aiuterai a capire in cosa consista Arkeon, secondo il tuo punto di vista ovviamente, se è vero che da internet e dalla stampa non si può comprendere.
Un abbraccio a presto
pennanera
Avatar utente
pennanera
Nuovo Utente
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab feb 02, 2008 8:09 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggioda GrisAdmi » dom mag 18, 2008 5:06 pm

Benvenuta.

Nessuno qui ha voglia di condannare nulla a priori ed è certamente una cosa buona poter interloquire anche con chi di certe realtà "sospette" ha da dirci delle cose positive.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Country » lun mag 19, 2008 4:07 pm

Cari Pennanera eTrianello,
grazie per il benvenuto. Proverò a racccontarvi prima di tutto la mia esperienza. Apprezzo la vostra disponibilità. Io sono dell'opinione che un cristiano, prima di tutto, dovrebbe cercare di capire.
Country
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:18 am


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron