Mi presento

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Mi presento

Messaggioda raoul » gio apr 24, 2008 3:19 pm

Salve a tutti! Sono Raoul, laico della diocesi di Roma, sono sposato, ho 35 anni e cerco di tenermi informato su sette e nuovi culti, argomento che mi sta particolarmente a cuore, da quando seguivo don Lorenzo e Sandro in "la torre di carta" su Telepace diversi anni fa. Sono stato catechista ed animatore di gruppi giovanili per oltre 10 anni, e spero di riprendere appena gli impegni me lo permetteranno. Chiedo scusa a tutti se non mi sono presentato prima di aver postato il primo argomento, ma non ho mai partecipato ad un forum... Mi sono iscritto per cercare aiuto riguardo all'argomento che ho postato, la Programmazione Neuro Linguistica, che pur non essendo una setta o un culto rappresenta un pericolo per i cristiani, almeno in alcune realtà che conosco personalmente. So che l'argomento più ricorrente del forum sono i TDG , ma spero di trovare qualche valido suggerimento per arginare la deriva pseudo-psicologista della pnl in ambito ecclesiale, tanto più pericolosa - da quello che riscontro - quanto apparentemente innocua e non in contrasto con la Fede.
raoul
Nuovo Utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 01, 2008 6:11 pm

Re: Mi presento

Messaggioda algoritmo70 » gio apr 24, 2008 5:09 pm

Raoul benvenuto nel forum sono Anna o se preferisci Algoritmo70 ,ci puoi spiegare meglio il gruppo di cui parli,credo conoscere più a fondo potrà chiarirci le idee su cosa studiare meglio.Grazie Anna.
algoritmo70
 

Re: Mi presento

Messaggioda pennanera » ven apr 25, 2008 11:01 am

Ciao Raoul,
lieto di sentirti. Benvenuto anche da parte mia.
L'argomento che presenti alla discussione può essere interessante, sarebbe utile, se possibile, qualche informazione in più da parte tua per capirci qualcosa. Penso che Erik sia il più ferrato in materia sono sicuro che non tarderà a postare, come promesso.
Ovvìa Ericche, te tu dovresti comincia' te a spiegacci du' cose
Ma in quale settore va inserito un'argomento del genere?

A risentirti presto Raoul
un abbraccio a te e alla tua famiglia
pennanera
Avatar utente
pennanera
Nuovo Utente
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab feb 02, 2008 8:09 pm

Re: Mi presento

Messaggioda GrisAdmi » ven apr 25, 2008 3:49 pm

Caro Raoul, ti do anche io il mio Benvenuto!
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggioda Generale Specifico » mer apr 30, 2008 12:45 am

Benvenuto!!
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron