permesso?..Salve finalmente vi ho trovatooo!!

Se vuoi postare due righe di presentazione di te stesso e del motivo per cui ti sei iscritto, questo è il posto giusto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

permesso?..Salve finalmente vi ho trovatooo!!

Messaggioda geodea » ven apr 06, 2007 8:19 am

Da dove cominciare..bè dall'inizio suppongo..Salve mi chiamo Giancarlo ho 37 anni e..finalmente vi ho trovato..Dunque andiamo con ordine..ho cominciato ad interessarmi di sette durante i miei studi universitari in scienze politiche in quanto, per citare solo la setta del rev. Moon, ormai queste sono una realtà perfino nei rapporti internazionali..avete per caso presente chi è il nuovo Segretario Generale dell'ONU?? Comunque sono cattolico praticante, ma iscritto alla facoltà teologica valdese al corso di laurea in Scienze bibliche e Teologiche, in quanto tenere la mente ben aperta ed allenata è la base di un buon servizio e poi sugli studi esegetico-teologici i protestanti ne sanno qualcosa..un esempio? il 30 maggio ho l'esame di greco biblico e l'anno prossimo ebraico..più diretto alle fonti di così..Comunque nella mia realtà quotidinana mi sono trovato a che fare con tdg, regolarmente smontati..,nel senso di lasciati senza possibilità di ulteriore risposta..sai quando gli metti innanzi il testo greco e non sanno neanche leggerlo..o i testi latini sulle procedure di esecuzione dei reati comuni nelle provincie imperiali (crocefissione non attaccare ad un albero) eh eh, sono cattivo.. :D comunque..non divago..ultimamente mi guardo in giro e che vedo? Tdg, pentecostali, evangelicali,varie forme di new age..insomma ho pensato che occorre darsi da fare quindi eccomi quì. Vorrei contribuire col mio impegno..se possibile. Come si diventa operatori? Grazie e a presto :D
geodea
Nuovo Utente
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 06, 2007 7:48 am
Località: Roma

Re: permesso?..Salve finalmente vi ho trovatooo!!

Messaggioda L'Araba Fenice » dom apr 08, 2007 9:09 am

geodea ha scritto:Da dove cominciare..bè dall'inizio suppongo..Salve mi chiamo Giancarlo ho 37 anni e..finalmente vi ho trovato..Dunque andiamo con ordine..ho cominciato ad interessarmi di sette durante i miei studi universitari in scienze politiche in quanto, per citare solo la setta del rev. Moon, ormai queste sono una realtà perfino nei rapporti internazionali..avete per caso presente chi è il nuovo Segretario Generale dell'ONU?? Comunque sono cattolico praticante, ma iscritto alla facoltà teologica valdese al corso di laurea in Scienze bibliche e Teologiche, in quanto tenere la mente ben aperta ed allenata è la base di un buon servizio e poi sugli studi esegetico-teologici i protestanti ne sanno qualcosa..un esempio? il 30 maggio ho l'esame di greco biblico e l'anno prossimo ebraico..più diretto alle fonti di così..Comunque nella mia realtà quotidinana mi sono trovato a che fare con tdg, regolarmente smontati..,nel senso di lasciati senza possibilità di ulteriore risposta..sai quando gli metti innanzi il testo greco e non sanno neanche leggerlo..o i testi latini sulle procedure di esecuzione dei reati comuni nelle provincie imperiali (crocefissione non attaccare ad un albero) eh eh, sono cattivo.. :D comunque..non divago..ultimamente mi guardo in giro e che vedo? Tdg, pentecostali, evangelicali,varie forme di new age..insomma ho pensato che occorre darsi da fare quindi eccomi quì. Vorrei contribuire col mio impegno..se possibile. Come si diventa operatori? Grazie e a presto :D

Come inizio non c'è male direi, complimenti e benvenuto :D
°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
''Dio si stanca dei grandi regni,
mai dei piccoli fiori'' (Tagore)
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
Avatar utente
L'Araba Fenice
Nuovo Utente
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 02, 2007 10:48 pm
Località: milano

Messaggioda Amministratore » mer apr 11, 2007 2:18 am

Benvenuto!
Sei di Roma. Sandro ti contatterà...
Avatar utente
Amministratore
Site Admin
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ott 17, 2005 12:12 pm

Messaggioda GrisAdmi » mer mag 09, 2007 8:12 am

Benvenuto!
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

saluto d'ingresso

Messaggioda ribezzipietro » dom giu 10, 2007 12:23 pm

Ben arrivato a te Giancarlo. il mio nome è Pietro. Ti faccio i migliori auguri per gli studi . la mia cultura è di molto inferiore alla tua ma non per questo mi tiro indietro nei vari incontri con i tdg da me incontrati. La loro stragrande maggioranza è composta da persone con un'istruzione medio-bassa e di lingue straniere o tantomeno antiche, stanno peggio di me. Generalmente, si usa il metodo di Don Lorenzo,cioè si dimostra la falsità scritturale e storica anche e soltanto con i loro testi. A presto Pietro
ribezzipietro
Nuovo Utente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 10, 2006 5:24 pm
Località: roma


Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron