Grazie ai Testimoni di Geova

Moderatore: berescitte

Grazie ai Testimoni di Geova

Messaggioda Nicola 72 » mar mar 13, 2012 5:10 pm

e da qualche anno sono in contatto con iTg,esttamente da quando ho incontrato mia moglie, avendo degli zii testimoni mi sono ritrovato spesso a battermi con le loro idee e a volte imbattermi con il resto della famiglia comproso mia moglie che sono riusciti a influenzare. Quindi ho deciso di approfondire la loro dottrina, e da allora mi sento di dirgli grazie,
si grazie per avermi fatto innamorare sempre di più di Gesù e che la Chiesa Cattolica e la Vera Chiesa di Cristo,ad iniziare dalle parole di Gesù rivolte a Pietro dove gli dice che deve pascere le sue pecorelle
Grazie per avermi fatto capire che Gesù ci ha insegnato a chimare Dio Padre e che il Padre ci ha detto che la salvezza viene solo dal Figlio
Grazie per esseremi sempre più chiarorito che" il Verbo si e fatto Carne",e che lo stesso Gesù ha deto agli apostoli andate e battezzate nel Nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo
Grazie per avermi fatto leggere che chi non mangia e non beve la carne e il sangue di Gesù non avra al vita eterna
Grazie per avermi detto che la Croce e il segno dei veri Cristiani
Grazie perche ho capito che la mia anima non muore mai e potrei andare in Paradiso e che Gesu ha portato conse il buon ladrone e che pultroppo esiste anche l'inferno
Grazie mille,Grazie mille
Nicola 72
Nuovo Utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 09, 2011 11:22 am

Re: Grazie ai Testimoni di Geova

Messaggioda predestinato74 » gio mar 15, 2012 12:01 am

In effetti succede che la messa in crisi della nostra fede finisca col rafforzarla in un secondo tempo. Ricorderò sempre il primo giorno in cui un mio collega tdg mi si accostò e prima con affabilità, poi con rabbiosità (a causa della mia 'resistenza') mi vomitò addosso tutte le accuse possibili contro la Chiesa. Io, che al tempo non sapevo neanche come rispondere, non conoscendo per nulla i tdg, fui preso da un'angoscia ed un tremore indimenticabili. Dopo quell'incntro/scontro, mi rifugiai in Chiesa davanti al tabernacolo per cercare consolazione.

Contattai Radio Maria che mi mise in contatto con collaboratori del GRIS di Milano e da allora, la mia fede si rafforzò enormemente e sopratutto ebbi le "armi" per poter controbattere a tutte le accuse anti-cattoliche.

Già, anche io devo ringraziarli per avermi dato l'occasione di approfondire la fede dei miei padri :mrgreen:
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: Grazie ai Testimoni di Geova

Messaggioda Armando » gio mar 15, 2012 7:00 pm

Spesso si capisce il valore di una cosa quando questa è più minacciata, ma purtroppo i casi di parentele (per l'esperienze che ho io) Tdg sono molto difficili, bisogna anche pregare molto e rafforzare la nostra comprensione delle verità di fede per poterle trasmettere.
Armando
Nuovo Utente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: mar giu 15, 2010 5:19 pm
Località: Roma


Torna a Testimoni di Geova

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron