Punizione corporale

Moderatore: berescitte

Punizione corporale

Messaggioda gabbiano » dom mag 15, 2011 4:15 pm

Sulla base di un triste episodio avvenuto in America(due coniugi TdG che hanno ucciso la figlia dodicenne a frustate per impartirgli la punizione corporale biblica delle 40-1 frustate)ho iniziato una discussione con un (presunto)TdG perchè io asserisco che la societa torre di guardia insegna la "dottrina"della punizione corporale;insegnamento che può,purtroppo,indurre ad eccessi come nel caso citato.Invece il TdG dice che questo non è vero e chiede le prove di dove viene insegnata la punizione corporale.Sarebbe qualcuno in grado di darmi informazioni utili al riguardo?
Grazie.
lo toccò e gli disse: "lo voglio, guarisci" (Mc 1,41).
gabbiano
Nuovo Utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 13, 2007 2:02 pm
Località: bisceglie

Re: Punizione corporale

Messaggioda predestinato74 » dom mag 15, 2011 5:01 pm

Mah, io questa storia delle punizioni corporali insegnate addirittura dal CD non la conosco e non ci credo, penso piuttosto che sia stato lo zelo "letteralista" di questa coppia a fare il danno.
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: Punizione corporale

Messaggioda Amministratore » gio mag 19, 2011 9:41 pm

Caro Gabbiano, è d'uso quando si entra a far parte di una comunità virtuale il presentarsi. Perché non ci dici qualcosa su di te e sui motivi che ti hanno condotto qui da noi nell'apposita sezione del Forum dedicata alle auto-presentazioni?
Avatar utente
Amministratore
Site Admin
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ott 17, 2005 12:12 pm


Torna a Testimoni di Geova

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron