Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Moderatore: berescitte

Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda MatrixRevolution » lun dic 29, 2008 10:41 am

Salve,
Posto il mio primo intervento chiedendo se qualcuno ha la registrazione della Trasmissione Radio "I Testimoni di Geova" curata da Don Minuti di Dicembre 2008.
Purtroppo il gestore del sito VasodiPandora non l'ha registrata.
MatrixRevolution
Nuovo Utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:37 am

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda brunodb2 » mar dic 30, 2008 3:45 pm

MatrixRevolution ha scritto:Salve,
Posto il mio primo intervento chiedendo se qualcuno ha la registrazione della Trasmissione Radio "I Testimoni di Geova" curata da Don Minuti di Dicembre 2008.
Purtroppo il gestore del sito VasodiPandora non l'ha registrata.
Mi è stata fatta recapitare qualche giorno fa.
Dai tempo a Nemorino di riceverla e di caricarla su:
http://www.vasodipandora.org

Ciao

Bruno
___________________________

---Verba volant scripta manet---
___________________________
brunodb2
Nuovo Utente
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mar 17, 2006 4:12 pm
Località: CAMPOBASSO

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda Amministratore » mer dic 31, 2008 1:55 am

MatrixRevolution ha scritto:Salve,
Posto il mio primo intervento chiedendo se qualcuno ha la registrazione della Trasmissione Radio "I Testimoni di Geova" curata da Don Minuti di Dicembre 2008.
Purtroppo il gestore del sito VasodiPandora non l'ha registrata.


A dire il vero, l'etichetta richiederebbe che ci si presentasse, come prima cosa, quando si incomincia ad interloquire con qualcuno. Ti preghiamo, pertanto, di voler inserire una tua presentazione nell'apposita sezione del Forum.
Avatar utente
Amministratore
Site Admin
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ott 17, 2005 12:12 pm

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda MatrixRevolution » mer dic 31, 2008 5:50 pm

Nessun Problema a farlo, ma pensavo mi conoscessero già tutti dato che ho lo stesso nick anche sul forum di achille...
MatrixRevolution
Nuovo Utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:37 am

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda berescitte » mer feb 11, 2009 9:50 pm

E' vero ma qui vi sono anche foristi che non lo frequentano.

Per le trasmissioni ti confermo ogni rassicurazione. Stiamo ricapando anche anni passati delle trasmissioni e sarà tutto pubblicato. Solo che ci vuole tempo perché vanno prima tutte risentite, riassunte in scritto e schedate altrimenti non si ritrova più niente e si tratta di un "capitale" da non perdere e diffondere.
Avatar utente
berescitte
Utente Senior
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:40 pm
Località: ROMA

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda sassio » ven gen 29, 2010 3:18 pm

Caro MatrxRevolution,
anch'io avevo perso la trasmissione, ma grazie al GRIS (tutto) sono riuscito ad avere quanto mi mancava.
Ho provveduto anche a riregistrare in mp3 la trasmissione e quindi posso inviartela anche tramite mail in quanto Virgilio mi consente di inviare allegato pesanti.
Come dobbiamo fare per contattarci?
Non sono pratico di perscorsi infernali telematici, ma forse sei più pratico di me.
Potresti richiedere all'amministratore del forum il mio indirizzo mail, (non mi va di scriverlo qui) oppure mi invii un messaggio personale.(?).
Spero di esserti utile
sassio
Nuovo Utente
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer ott 18, 2006 7:50 am

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda GrisAdmi » dom gen 31, 2010 5:55 pm

Beh... questo messaggio di Matrix è stato inviato lo scorso anno, credo che nel frattempo il problema sia stato risolto. :D
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda Sandro » mer giu 15, 2011 5:00 pm

Informiamo che dal 3 Febbraio 2010 le trasmissioni di Don Minuti sono messe online sul sito di Radio Maria.

Se si accede al sito come visitatori si posso scaricare, con un semplice click, le ultime andate in onda (si cerchino sempre nel primo mercoledi del mese).
Se si vogliono registrare anche le passate (per ora non precedenti al febbraio 2010) bisogna registrarsi ed ottenere così l'accesso all'archivio.
Si registrano in meno di un minuto perché sono poco "pesanti" e possono essere spedite agevolmente per email.
«In patientia vestra possidebitis animas vestras»... aliorumque. (Lc 21,19)
Avatar utente
Sandro
Utente Senior
 
Messaggi: 320
Iscritto il: ven mar 03, 2006 10:28 am
Località: ROMA

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda Generale Specifico » gio giu 16, 2011 2:48 pm

Non è che potresti darci il link della pagina web di cui parli?
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda Sandro » gio giu 16, 2011 6:51 pm

Generale Specifico ha scritto:Non è che potresti darci il link della pagina web di cui parli?


Ahimé, mio generale, io non ho messo il link per due buone ragioni: la prima è che immagino che chi naviga nel WEB e sia più giovane di me sia capace di trovarselo da solo; basta cercare su Google Radio Maria no? La seconda è che non sono capace! Lo copio e incollo qua sotto ma non mi diventa azzurro come i link che funzionano. Chi può provvedere?

http://www.radiomaria.it/programmi/programmi.php
«In patientia vestra possidebitis animas vestras»... aliorumque. (Lc 21,19)
Avatar utente
Sandro
Utente Senior
 
Messaggi: 320
Iscritto il: ven mar 03, 2006 10:28 am
Località: ROMA

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda GrisAdmi » gio giu 16, 2011 8:30 pm

Ho provveduto io.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda Generale Specifico » ven giu 17, 2011 7:26 am

E io ringranzio entrambi.
Avatar utente
Generale Specifico
Utente Senior
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven dic 14, 2007 2:13 pm

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda Citocromo » ven giu 17, 2011 1:14 pm

Caro Sandro, faccio una precisazione a ciò che hai scritto sopra.
Le trasmissioni di Don Minuti possono essere scaricate direttamente dalla home page di Radio Maria (http://www.radiomaria.it), colonna destra in basso, a partire dal giorno successivo a quello in cui è avvenuta la diretta (primo mercoledì di ogni mese, ore 18.00). Inoltre, il file rimane nella home page per 3-4 giorni; successivamente viene archiviato nella sezione “Archivio Audio” nella modalità di solo ascolto. Per poter ascoltare i files archiviati è necessario iscriversi al sito di Radio Maria e poi seguire questa procedura: cliccare su “Archivio Audio”, eseguire il login scrivendo l’e-mail e la password con le quali ci si è iscritti, attendere l’accesso e poi andare nella colonna di sinistra in basso al link “Trasmissioni on-line” e cercare il file che si vuole ascoltare.
Citocromo

Mi sembra che si debbano ricondurre gli uomini alla speranza di trovare la verità. (Sant'Agostino, Lettere, 1,1)
Avatar utente
Citocromo
Nuovo Utente
 
Messaggi: 167
Iscritto il: mer giu 16, 2010 1:15 pm
Località: Bologna

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda Sandro » gio giu 23, 2011 11:14 pm

Citocromo ha scritto:Caro Sandro, faccio una precisazione a ciò che hai scritto sopra.
Le trasmissioni di Don Minuti possono essere scaricate direttamente dalla home page di Radio Maria (http://www.radiomaria.it), colonna destra in basso, a partire dal giorno successivo a quello in cui è avvenuta la diretta (primo mercoledì di ogni mese, ore 18.00). Inoltre, il file rimane nella home page per 3-4 giorni; successivamente viene archiviato nella sezione “Archivio Audio” nella modalità di solo ascolto. Per poter ascoltare i files archiviati è necessario iscriversi al sito di Radio Maria e poi seguire questa procedura: cliccare su “Archivio Audio”, eseguire il login scrivendo l’e-mail e la password con le quali ci si è iscritti, attendere l’accesso e poi andare nella colonna di sinistra in basso al link “Trasmissioni on-line” e cercare il file che si vuole ascoltare.


Grazie, carissimo. Che farei senza di voi giovani! In effetti quanto a informatica ho delle grosse lacune. Ma a me la scuola (mi correggo gli insegnanti che ho avuto) ha dato quello che ogni scuola dovrebbe dare a tutti: la gioia di apprendere. Perciò non mi sono mai fermato e se ho un cruccio insuperabile è quello di non aver più tempo sufficiente per, non dico leggere ma neanche scorrere, i libri più preziosi della mia biblioteca.
Il fatto è che 'sti accidenti di scrittori non la smettono di scrivere!... e io, eterno alunno, continuo ad ospitare anche gente nuova in casa. Sì perché i libri sono persone.
Comunque se volete una dritta per trovare concentrato tutto un sapere teologico di prim'ordine, date retta a me: Ratzinger, sia da Papa che prima,contiene di tutto e di più.
«In patientia vestra possidebitis animas vestras»... aliorumque. (Lc 21,19)
Avatar utente
Sandro
Utente Senior
 
Messaggi: 320
Iscritto il: ven mar 03, 2006 10:28 am
Località: ROMA

Re: Radio Maria: La Trasmissione di Don Minuti

Messaggioda Sandro » mer set 07, 2011 10:26 am

Attenzione!!!
Radio Maria, alle 18,00 di oggi
meglio tardi che mai!
«In patientia vestra possidebitis animas vestras»... aliorumque. (Lc 21,19)
Avatar utente
Sandro
Utente Senior
 
Messaggi: 320
Iscritto il: ven mar 03, 2006 10:28 am
Località: ROMA


Torna a Testimoni di Geova

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron