Mailing List e bimensile di apologetica e critica.

Moderatore: berescitte

Mailing List e bimensile di apologetica e critica.

Messaggioda santiago » lun giu 18, 2007 7:47 pm

Un caro saluto a tutti!

In questi giorni si sta parlando su http://www.infotdgeova.it di creare un volantino di informazione per TdG o non... chissà se si riuscirà a produrre qualcosa?

Non ho ancora capito bene se questo forum vale solo per l'area di Roma o anche per tutta Italia, ma sarebbe una bella idea creare una mailing list (una lista di email) ed inviare ogni mese/ogni due mesi agli iscritti un articolo di critica e confutazione sul geovismo: dall'Anima, al palo/croce, alla TNM, all'ONU... si tratta solo di fare dei sunti ben argomentati e adeguatamente sorretti da fonti autorevoli, come avete già dimostrato di saper fare. (magari non solo sul geovismo)

Potrebbe essere un inizio per informare parrocchie e singoli... che ne dite? Potrebbe diventare un punto di riferimento per i parroci...

Per esempio quando Trianello mi consigliò agli arbori del mio ancor breve cammino "i fondamenti del Cristianesimo" rimasi in contatto col sito:

http://www.murialdo.it/didaskaleion/

e lì c'è una bellissima pubblicazione Anastasis in formato pdf che ogni tot mesi esce... scaricabile ed inviabile... non esce sempre, soprattutto dopo la morte di Don Piero, ma secondo me è un esempio davvero illuminante.

Cosa ne pensate? Si potrebbe pensare di farlo a livello nazionale con http://www.gris.org? Magari con l'appoggio di Radio Maria? Basta che sia facilmente rintraccaibile... su http://www.gris.org serve essere soci GRIS... Sto farneticando o sono proposte fattibili?

Forse ci avete già pensato, forse c'è già, forse avete visto che non funziona, ma se per caso la consideraste una proposta valida prendetela in considerazione... Sicuramente sarebbe un punto di riferimento per molti.

Un caro abbraccio

Marco
Lc 22,38 Ed essi dissero: "Signore, ecco due spade". Ma egli rispose "Basta!".
santiago
Nuovo Utente
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer mag 31, 2006 9:34 pm

Torna a Testimoni di Geova

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron