Pagina 1 di 1

a proposito del numero degli unti

MessaggioInviato: mar ago 27, 2013 2:02 pm
da fattoria_animali
Ho controllato e mi risultava da quanto pubblicato dalla società TG che il numero degli unti da qualche anno è in crescita...la posizione dove avveniva la pubblicazione è stata spostata dalle riviste all'annuario, cioè in un posto nascosto al grande pubblico non TG, ma ora anche nell'annuario del 2013 questo numero è sparito. Quindi non c'è più modo di controllare (qualcuno conferma?)

Inoltre da statistiche fatte da me dal vivo, il numero dei battezzati per stagione è sceso gradualmente dal 2000 al 2011 fino a quasi azzerarsi per poi riprendere a salire e stabilizzarsi, (guarda un pò) dopo una modifica alle regole minime per essere battezzati. (cercasi conferme)

Re: a proposito del numero degli unti

MessaggioInviato: ven ago 30, 2013 5:10 pm
da Sandro
Caro Amico
per queste notizie noi facciamo riferimento al sito di Achille Lorenzi www.infotdgeova.it che certamente conosci.
Non conosciamo fonte più aggiornata e affidabile di questa.
Il nostro lavoro, come avrai capito, si svolge più sul piano esegetico-teologico della Bibbia, in rapporto a come la Watchtower la strumentalizza e, conseguentemente, sul piano critico-bereano della dottrina geovista.
Ben venga chi ci dà informazioni su ogni altro quesito (novità di cronaca, struttura e conduzione interna, nuove pubblicazioni ecc...).