essere mariani

Moderatori: GrisAdmi, berescitte

essere mariani

Messaggioda algoritmo70 » dom set 14, 2008 3:51 pm

La potenza della Medaglia Miracolosa, San Massimiliano Kolbe usava dare la medaglia le portava sempre con sè per donarle,io da anni dò la Medaglia Miracolosa,a chiunque l'accetti è una piccola missione per Maria s.s. ebbene in questi ultimi anni ci sono delle giovani ragazze che girano in metropolitana,vanno spesso ai loro raduni satanisti,allora quando le incontro mi faccio coraggio e le avvicino spiegando loro che c'è una mamma in cielo che ci ama,la Medaglia è un segno del suo amore,e chiedo loro di prenderla purtroppo devo dire che in questi ultimi tempi più volte da queste ragazze ho un rifiuto non la toccano nemmeno e mi rispondono che NON possono prenderla,è con molta tristezza che ho constatato questo.algoritmo70.
algoritmo70
 

Re: essere mariani

Messaggioda GrisAdmi » ven set 19, 2008 1:53 am

Da cosa deduci che le ragazze in oggetto sono delle sataniste?
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma

Re: essere mariani

Messaggioda predestinato74 » ven set 19, 2008 5:57 pm

a volte capita anche a me di vedere ragazzi vestiti di nero con al collo simboli satanici.
cero non se ne può dedurre per forza che siano dei satanisti, magari sono solo appassionati di un certo tipo di musica e di moda.

certo che fanno paura. il loro viso è bianco cadaverico, sembra quasi si mettano qualcosa sul visoper apparire pallidi...che strane mode
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: essere mariani

Messaggioda GrisAdmi » ven set 19, 2008 6:08 pm

Non è detto però che si tratti di satanisti. Potrebbero anche essere dei neo-pagani. Molti neo-pagani portano il pentacolo al collo (anche se l'occhio esperto sa distinguerlo subito da quello in uso presso i satanisti) e si vestono di nero.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma


Torna a Satanismo ed Occultismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron