ma Paolo Brosio è davvero convertito ?

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i Movimenti Religiosi Alternativi e le tematiche a questi connesse.

Moderatore: GrisAdmi

ma Paolo Brosio è davvero convertito ?

Messaggioda alenis » gio mag 21, 2009 12:24 pm

qua è il 29 marzo 2009 al Palasharp a Milano; qui racconta di essersi convertito e di essere andato a Medjugorje a gennaio;



qua però a febbraio 2009 me lo ritrovo a scherzi a parte a fianco a una "velina" in un modo che mi fa pensare:




sono io troppo moralista ? ditemi voi
http://www.no1984.org non comprare HW o SW Trusted Computing
Avatar utente
alenis
Utente Senior
 
Messaggi: 200
Iscritto il: sab dic 22, 2007 3:50 pm

Re: ma Paolo Brosio è davvero convertito ?

Messaggioda berescitte » mer mag 27, 2009 5:34 pm

Posso sapere cosa c'entra la conversione di Paolo Brosio con la tematica del nostro forum che è la verità religiosa cattolica nei confronti delle proposte alternative avanzate dai Nuovi Movimenti?
E peggio cosa c'entra l'invito a "forarne" assieme insinuando la non autenticità della di lui conversione? Servirà questo al nostro scopo?

Questo, come è ovvio dovrebbe costituire per tutti i foristi un pressante invito a ricentrare, se lo avessero perso di vista, lo scopo per cui il forum è nato e per il quale i GRIS-sini di Roma sono disposti a spendere energie.

Detto questo aggiungo che a mio parere la conversione di Brosio è autentica. E quella incongruenza che il nostro giovane forista coglie (davvero piccola) è scusabilissima dato l'attuale stato d'animo del convertito che ha acquistato un occhio puro e che vede tutto sotto un velo di innocenza e di perdonabilità, come l'occhio di Dio vede tutti noi.
Semmai - è sempre il mio parere - passato questo momento di euforia e fatto più prudente dal sapere che il Nemico potrebbe strumentalizzare queste "associazioni di concomitanze", un domani, invitato a salire sul palco, dirà "No, grazie". E se preavvertito che sarebbe stato chiamato dirà "Prima dimmi che domande vuoi farmi" e, conosciutele, ribatterà "E perché mai proprio io dovrei rispondere a quel tipo di domande così insulse?".
Avatar utente
berescitte
Utente Senior
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:40 pm
Località: ROMA


Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron