Conferenza 25 settembre Roma del contattista Di Bitonto

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i Movimenti Religiosi Alternativi e le tematiche a questi connesse.

Moderatore: GrisAdmi

Conferenza 25 settembre Roma del contattista Di Bitonto

Messaggioda Erik » mer set 24, 2008 1:17 am

Gentilissimi,
volevo segnalarVi che il prossimo 25 settembre si terrà presso il Centro Società Cooperativa HARMONIA MUNDI (Via dei SS. Quattro, 26 — 00184 Roma) una conferenza tenuta da Giorgio Di Bitonto noto contattista e a capo del movimento para-religioso Nova Convivia.

Quì sotto un estratto della presentazione della conferenza.

Un caro saluto e buon lavoro

Enrico
GRIS Firenze

--------------------------------------------

http://www.harmonia-mundi.it/eventi.php?id=190

ANGELI IN ASTRONAVE

Questa serata è dedicata ad un'autore veramente speciale, Giorgio Dibitonto.
Un uomo sorprendente, la cui semplicità e spontaneità cattura immediatamente.
Difficile non credere ai suoi racconti, che certamente possono suscitare all'istante scetticismo e ironia…. Ma il candore e la pace che Giorgio emana, inducono a prendere seriamente in esame le rivelazioni che ha ricevuto nei suoi incontri con i Fratelli dello Spazio, ovvero i cosiddetti "angeli della Bibbia", intermediari e messaggeri di cui la Divina Volontà si è servita, e si serve ancora, per manifestarsi agli uomini della Terra e per indirizzarli sulla via dell'evoluzione attraverso l'amore.
Da quei contatti è scaturito un percorso spirirtuale, che Giorgio Dibitonto sente di esporre a quanti non si accontentano della lettura del libro. Come lo stesso Dibitonto ha scritto rispondendo ad una domanda:
"… gli ammaestramenti che gli Angeli, Gesù e la Vergine Maria mi hanno trasmesso sono veramente tanti e toccano tanti temi. E' difficile per me poterli sintetizzare … "
In questo incontro Giorgio Dibitonto ci parlerà ampiamente dei temi trattati nel suo libro "Angeli in Astronave", delle sue straordinarie esperienze, e aprirà lo spazio per un confronto con il pubblico.


Giorgio Dibitonto
nato a Toscolano-Maderno (prov. di Brescia) attualmente vive a Manziana (prov. di Roma)
Nel 1980 ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati come ha poi scritto in "Angeli in astronave" (ed. Mediterranee) pubblicato agli inizi del 1983.
Sin dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni.
La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche delle esperienze vissute e soprattutto in ordine al messaggio spirituale e agli ammaestramenti ricevuti.
Eufemio Del Buono ha scritto nella prefazione del libro che "il 'testimone', lasciato alla sua morte da George Adamski, doveva essere raccolto e ciò è stato fatto da Giorgio Dibitonto, l'Enoch degli anni 80".
Veritas Liberabit Vos
Avatar utente
Erik
Nuovo Utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: lun gen 21, 2008 5:09 pm
Località: Firenze

Re: Conferenza 25 settembre Roma del contattista Di Bitonto

Messaggioda GrisAdmi » mer set 24, 2008 7:26 am

Purtroppo domani non sarò in città, altrimenti una capatina ce l'avrei fatta volentieri: i culti ufologici sono una delle mie passioni, come sanno gli amici del GRIS.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma


Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron