ennesima bomba anti-cattolica; verità o menzogna?

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i Movimenti Religiosi Alternativi e le tematiche a questi connesse.

Moderatore: GrisAdmi

ennesima bomba anti-cattolica; verità o menzogna?

Messaggioda predestinato74 » sab giu 28, 2008 11:56 pm

ecco un'altro libro tendente ad infangare la Chiesa Cattolica:
uscito in Spagna, ora si trova anche in Italia, una vera bomba atomica, se è vero che le argomentazioni sono ben documentate. Servizi segreti vaticani che assolvono anche compiti da Killer ed altre sorprese.
mi piange il cuore, non l'ho letto e non so se lo farò.

che ne dite? commenti?


Immagine
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... ntita_.htm

Descrizione:
"Se il Papa ordina di uccidere qualcuno in difesa della fede, lo si fa senza chiedere niente. Egli è la voce di Dio e noi la mano che esegue i suoi ordini" - Cardinale Paluzzo Paluzzi, Capo dell'Entità nel XVII secolo. Il papato, una delle istituzioni più antiche al mondo, ha da sempre un doppio ruolo: autorità spirituale e religiosa e attore fondamentale della scena politica internazionale. E proprio per rafforzare il suo potere, nel 1566 venne fondato il servizio di intelligence pontificio: da allora fino ai giorni nostri, l'Entità e il suo controspionaggio, il Sodalitium Pianum, hanno assassinato Re, capi di Stato ed esponenti dell'alta economia come Enrico IV di Francia o Roberto Calvi; preso parte a rivoluzioni, finanziato dittatori e appoggiato golpe; creato società segrete al cui interno sono stati pianificati ed eseguiti omicidi politici e traffici d'armi internazionali; organizzato la fuga di criminali di guerra nazisti e provocato crack finanziari. Tutto in nome di Dio e della fede cattolica e dietro mandato del Sommo Pontefice. Questo libro racconta cinque secoli di operazioni segrete dell'Entità. Un saggio sconvolgente e molto documentato.
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: ennesima bomba anti-cattolica; verità o menzogna?

Messaggioda algoritmo70 » dom giu 29, 2008 3:33 pm

predestinato 74 ti dico solo due parole,il testo in questione, non lo prendo in considerazione perchè la Massoneria non eleggerebbe mai un Pontefice,poichè sa bene che non sarebbe mai dico mai uno strumento affidabile,nelle sue mani.Infatti il Pontefice ha una libertà in se propria,e questo renderebbe instabile qualsiasi progetto contrario alla Chiesa.algoritmo70
algoritmo70
 

Re: ennesima bomba anti-cattolica; verità o menzogna?

Messaggioda GrisAdmi » mer lug 02, 2008 3:37 pm

Sarà la solita accozzaglia di falsi storici e luoghi comuni. Questo libro (come tutti quelli che appartengono allo stesso genere) venderà molto bene tra gli anticattolici, i quali (guardandosi bene dal verificare la fondatezza delle tesi avanzate) vi troveranno una deliziosa conferma ai propri preconcetti, ma lascerà inalterata la fede (vera) di tutti i cattolici. Il problema sarà tutto di quei poveracci che, come il sottoscritto, dovranno perdere tempo a leggerlo e a produrre una contro-documentazione atta a zittire coloro che ne faranno copia-incolla nei vari Forum... sic...
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma


Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron