Michele Schilzer....il risvegliato!?

In questa sezione gli utenti potranno segnalare i loro dubbi e le loro perplessità su realtà religiose con cui sono a vario titolo venuti in contatto.

Moderatori: Mod, Roby_r0m@

Michele Schilzer....il risvegliato!?

Messaggioda predestinato74 » dom nov 16, 2008 8:17 pm

Ecco la sua Biografia dal sito:

http://www.milanofree.it/cultura/autori ... ilzer.html

La mia biografia


Mi chiamo Michele Schilzer, sono nato a Conegliano (TV) il 28/09/60 sono uno studioso della scienza della logica e del pensiero.

Facevo parte di quella categoria di persone chiamata i dormienti, ossia degli esseri umani che vivono dormendo tutta la vita ma non lo sanno, perciò credono di essere svegli. Mentre in realtà dormono 24 ore al giorno per tutta la vita. Quindi può darsi che Tu sia uno di loro visto che questo riguarda il 99,99% della popolazione mondiale.

Dopo aver risolto nel 1996 il problema di William Shakespeare: "essere o non essere, questo é il problema" mi sono svegliato e sono uscito da quella condizione esistenziale altamente nociva e dannosa per l'uomo, e nella quale la chiesa mette a vivere la gente a totale insaputa di TUTTI.

Come fa per mettere a vivere la gente in quella condizione esistenziale é spiegato all'interno dei miei libri, ma di base usa la filosofia.

Quindi, dato che usa la filosofia per scopi illeciti e dannosi per l'uomo ed i bambini, nel rendermi conto che ero stato indottrinato al falso, che ero stato plagiato al male e che mi avevano manipolato la mente razionale quando ero un bambino ho deciso di combattere contro gli Psaiko, ovvero i Veri Nemici della razza umana, di te e di chi ami.

Attraverso le mie opere sto divulgando delle verità palesi ma che non tutti possono vedere e sto facendo conoscere alla gente le verità nascoste dalla chiesa.

Qualcuno vuole la razza umana ignorante e tenuta all'oscuro di certi giochi di potere che stanno facendo alle spalle di tutti, anche delle tue...quindi buona lettura se vuoi venire a sapere i misteri di sua maestà il vaticano. Nei miei lavori prendo come esempio la filosofia cristiana perchè è quella che conosco meglio di altre, quella che venne usata anche su di me per mettermi a dormire. I miei testi non sono un'attacco a Cristo ma solo a chi non è degno neppure di citare il suo Nome. Cristo é un soggetto, il clero un'altro. Gesù é il profeta o filosofo che tu lo voglia chiamare, il clero il censuratore.

Quindi non pensare che rinneghi l'esistenza di Gesù, tra clero e Cristo passa la stessa differenza che c'é tra il giorno e la notte o la vita e la morte.

Tante sono le Verità che ti ha nascosto la chiesa, troppe per i miei gusti, é giusto che anche tu venga a sapere cosa e chi si nasconde dietro quella che "pare" una organizzazione amica dell'uomo quando in realtà è... scopri da te chi si nasconde dietro a quella filosofia e cosa fa alla gente a sua totale insaputa.

Mai avrà vita facile una falsa filosofia fin che in giro ci sarà ancora un Vero Filosofo con il coraggio di parlare. Un'ultima cosa voglio dirti, il 99% dei sacerdoti é brava gente, ma non sanno ciò che fanno, quindi rispettali sempre. Credi sempre e solo in te stesso, e sappi che ho pubblicato questi libri perché per me TU sei importante, la tua vita é importante, e pure la Vita di chi ami per me è più importante di qualsiasi cosa io debba affrontare.
Sono stati pubblicati gratuitamente perché la tua vita, quella di chi ami e di tuo figlio é a rischio, e li ho messi in Internet perchè possiamo fare qualcosa per cambiarci il futuro, non è vero che tutto è perduto, non è vero che non possiamo evitare l'Apocalisse, non è vero che le profezia Maya o cristiane debbano avverarsi.Possiamo fare qualcosa per evitare l'Apocalisse e possiamo cambiare il nostro futuro.

...........................................................................................................................

Il solito cospirazionismo che vede la Chiesa come nemica del genere umano.
Il signore in questione, sta girando i forum per avvisarci del pericolo e per risvegliare quanto più persone possibili.
Ecco una discussione da lui iniziata sul forum "Studi sul Cristianesimo Primitivo":
http://cristianesimoprimitivo.forumfree.net/?t=34228314
Il suo nome utente è Atlantis.
Sul sito sopra indicato, mette a disposizione gratuitamente le sue opere:


Il libro Parlante
Psaiko
Nostradamus
Favola di Zaccalu
X-File I°
Italia II°
Michele III°

http://www.milanofree.it/cultura/autori ... ilzer.html
predestinato74
Utente Senior
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar ott 09, 2007 10:45 pm

Re: Michele Schilzer....il risvegliato!?

Messaggioda GrisAdmi » lun nov 17, 2008 7:43 pm

Più che un "risvegliato" costui mi sembra un tipo "sveglio" nell'accezione deteriore di questo termine.
Trianello

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
GrisAdmi
Utente Veterano
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio mar 23, 2006 7:24 am
Località: Roma


Torna a Dubbi e perplessità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron